PIAA Stratos Blue 6000 °K quelle del link :)
Visualizzazione stampabile
Secondo voi parlando di xeno, 6000k sono troppi?
Sul sito xenovision c’e Il kit completo per la 500 del 2015 ma le lampade sono da 6000k... mi sembra troppo sinceramente...
I 6000 sono quelli che preferisco come gradazione perché da quel riflesso azzurrato. I 5k sono più bianchi. Tieni come massimo i 6k per non avere problemi di colorazioni.. Poi li è tutto gusto personale , l'intensità della luce è sempre uguale per ogni gradazione. Non ricordo le parti prima del post , li devi mettere su lenticolare o no ? Perché su lenticolare ricorda sempre che un po' di colorazione la porta via diciamo così. Quindi i 5k sulla lente saranno bianchi ma con riflessi leggermente giallognoli, il 6k su lente invece rimane bianco
Di serie sono 4300 °K e ti posso dire che a livello visibilità son tra i migliori...oltre 5000 °K sono più belli da vedere esteticamente ma in strada vedi meno...io le 6000 °K su Panda le ho tolte perché non vedevo niente rispetto alle 4500 °K che montai successivamente...poi sicuramente vedi sempre meglio che con quelle di serie che non arrivano a 3000 °K
@DanieleLaureti io i 6k li usavo sulla punto e non mi trovavo affatto male come luminosità anzi. Ovviamente i 4300k avendo la luce su un bianco lunare garantisce la migliore luminosità. A fare i pignoli possiamo dire che sull'asfalto e con condizioni di pioggia i 6k calano.
Ovviamente la durata è maggiore.. poi in ogni caso io vado controcorrente a me piace molto lo stacco diurna/ posizione giallognola e sopra lenticolare con xenon.. e fa anche più effetto stock, ma tolto quello sono gusti sia sulle diurne così e colorazioni xenon.. :ahah: