KONI FSD ant e post + Eibach pro kit + che altro perchè lo trovi magari usato con pochi km ad un buon prezzo.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.
L'unica cosa che vorrei sapere è il prezzo dei KONI FSD completi.. Perché su internet trovo mille prezzi diversi.. Per non parlare del sito ufficiale Abarth che lo mette a 1500 euro circa..
http://www.forzaservice.it/pack-ammo...tori-koni.html (Questi non hanno le molle e a me è meglio perché vorrei appunto le Prokit, ma sono loro? Non sono i cofap?)
Tenete presente che gli stessi con anche le relative molle le vendono a 700 sempre su questo sito.
@Diegov si sono loro! ;)
Boh, in teoria qualsiasi cinquino può montarli..!
ciao, io ho attualmente i koni e ho avuto i b12, ti parlo di un uso quotidiano e cittadino. I b12 sono una pietra, tra buche e asperità mi sono scoppiati dopo 10k km,fatti pure scomodamente. (estetica da 10 pero'). Mi sento di consigliarti senza dubbi il koni completo.
Prova a sentire Mattia Ferrise su Facebook oltre ad essere il proprietario della TPF Performance lui collabora con FCA e smonta a pezzi tant’è Abarth da esposizione o test drive con pochi km e spesso a i Koni fsd della competizione,li paghi circa la metà e se vuoi te li monta anche.ciao
Il kit va su tutte le 500 Abarth , la mia era una 140cv elaborabile a tutti gli effetti, la Yamaha Factory Racing arrivava in concessionaria con assetto identico al tuo e veniva montato il kit Koni, Monza, filtro BMC e aggiornamento mappa a 160cv, quindi vai tranquillo!
Forse il telaio te l'hanno chiesto perché ora i Koni sono di serie su Competizione e a richiesta su Turismo, giusto per non sbagliare.