bellissima...ma ora la devo proprio provare...vabeh aspetterò il giorno che arriverà sotto le mie mani...:accord:
Visualizzazione stampabile
bellissima...ma ora la devo proprio provare...vabeh aspetterò il giorno che arriverà sotto le mie mani...:accord:
bella bella lo faro' anche io a breve.....
a mio parere ti mancano 4 bei cerchi da 16 ................
e bravo rizlaaaaaaaaaaaa proprio bellaaaaa con stò assettooooooooo.....................ma quei cerchi stonano proprio dovresti montare il 16"come i miei hihihihihihihi ci si vede presto beloooooooooooooo bacioni
Cavoli molto bella.... però se dovessi fare io un assetto cosi al primo dossetto o discesa nei garage (già rischio ora) mi partono via i dam e le minigonne ....:butt:
Dai Rizla,sono cusiorissimo delle sensazioni di guida,sperando che non si sia irrigidita troppo...
si si poi la mappa ve la farà provare...:baby:
è irrigidita parecchio, ma rimane favolosa da guidare, unici punti dove è fastidiosa (che gia lo era prima) dove c'è l'asfalto tutto rovinato rappezzato buchette rialzi e cose cosi.... da noi ci sono 2 o 3 strade cosi, ma io gia da prima le evitavo xke con la 500 anche normale sono fastidiosissime...
ai dossi basta andare piano non tocca :)
e la mappa arriva manca solo una settimana!!!
Spettacolo! evvai con il Cinquino assettato!!!!