Volentieri!
Basta che cerchi Autoteam Legnago su google o facebook e mi trovi:)
...così vedi pure la concessionaria!
Visualizzazione stampabile
Se prima non la vendo per gli scricchiolii che ha iniziato a emettere, quando tratterai anche Kia magari mi allungo fin lassù e ti porto la Soul. Comunque se dovessi passare da quelle parti come minimo mi devo fermare per offrirti un caffè :)
A me Mappe di iPhone dice che con circa 600 km me la cavo; dovremmo organizzare una spedizione tutti da Alex :D
...in via Trieste ?
Comunque congratulazioni e augurissimi per la nuova avventura ! :) :_verso2:
...nel mio caso son 397 km: non mi lamento !
Si potrebbe allora organizzare a Legnago il prossimo raduno dei 500sti e Abarthisti !
Si,in via trieste cè il salone fiat e kia,mentre l officina ha l entrata in comune con il salone renault-dacia,quindi via mantova...ma sono 10 metri di distanza.
E di fronte invece cè il salone VW,skoda e audi,con relative officine e carrozzeria.
Conoscendo il titolare...mi sa che organizzerebbe un porte aperte:)
Congratulazioni ed un grande In Bocca al Lupo per la nuova avventura
Mi aggrego - in bocca al lupo!
mi sa che il prossimo cambio auto qui in tanti cambieremo casa madre..... :-D
la tipo è imbarazzante.....
la 500 ho visto i disegni che girano della nuova elettrica speriamo non la facciano cosi grossa altrimenti non è più la 500
la 500 L non mi piace (chi la compra è perché necessita di spazio ma prenderla per gusto... bha)
la 500 x mi piaceva appena uscita ma adesso onestamente per quei soldi preferisco la Jeep
la panda è sempre la panda però la si compra perché non si hanno molte possibilità economiche per cui penso continueranno a venderla
il 124 non lo commento nemmeno.... parla da solo da quante se ne vedono in giro
meno male per ora ho la mia abarthina e ho intenzione di tenerla ancora a lungo.... ;-)