Sono 2 anni e 16000km che l’ho fatta, sempre a cannone zero problemi solo libidine.ciao
Visualizzazione stampabile
quanti cavalli hai guadagnato ?
Problemi li hai se le persone non sono competenti.. Se sono professionisti il margine di errore ci può essere si, ma direi molto basso..
Basra fare un giro nei forum e vedere che il 95% di noi ha la macchina mappata e spesso da gente del mestiere e sono pochi chi rivela probelmi
Esattamente quello che voglio fare io.
Gpl con annessa eventuale elaborazione.
Io però volevo il 135cv per l’esenzione bollo 5anni della regione piemonte anche se mi sta sulle scatole non avere il cambio automatico..
Mappa e filtro k&n/bmc a pannello a 160cv siete arrivati? Non vorrei cambiare anche scarico o cat...vorrei qualcosa di semplice.
Diciamo che se vai da chi ne ha gia fatte un po su queste auto è meglio cosi non fai da cavia.
Ti conviene comunque farti ingrassare poi la mappa del gpl e farti mettere (se non gia presente) un contributo benzina in alto e a carico alto per raffreddare le temperature.
Non deve farlo,hai la mappa da sistemare.
L’anticipo è fisso in centralina.
Se il sensore di battito rileva per qualche motivo un battito in testa, ti toglie anticipo.
Secondo me stai mandando la temperatura alle stelle ed a gpl non ti batte solo perché hai un numero di ottani superiore.
Se commuti a benzina e tiri subito prima di far raffreddare probabilmente rileva del battito e taglia qualche grado.
Se hai una mappa aperta (non della casa madre) è facilmente risolvibile con qualche extrainiettata di benza a carico...