ragazzi questo è un topic dedicato ai problemi della 500A. non di permute.... :verso:
Visualizzazione stampabile
ragazzi questo è un topic dedicato ai problemi della 500A. non di permute.... :verso:
si è vero ci sono i messaggi privati x ste robe!!!
Ok,ok....non vi ingastrite!!!:cheers:
Ciao Andrea sono Fabrizio
pure la mia che ho ritirato il 22/10 mi fa uno scherzo il pedale della frizione,quando parto da fredda mi torna su ma l'ultimo pezzo o scatto lo devo fare con la mano e a volte in cambiata mi torna su a rilento e soprattuto a inserire la terza sembra un po duretta....in poche parole frizione e cambio non sono come quella che ho provato prima di comprarla:unhappy:L'officina dove l'ho acquistata mi ha detto che sarà da lubrificare ma ho i miei dubbi visto che è idraulica e non a filo e oggi il servizio clienti fiat mi ha detto che a loro non risulta che ci siano problemi sulle abarth!!!:with stupid:
cosa mi consiglieresti di fare ?? Tu non hai la lettera che dichiara delle problematiche o dei numeri di telaio ????
grazie ciaooo
la lettera non ce l'ho perchè è arrivata dal conce dove lo presa e poi in c.so marche lo sapevano pure loro chiama loro.
la terza ti sembra duretta perchè il pedale non torna su.
comunque chiami loro che è il conce per eccelenza ti fai passare l'officina e gli fai presente il problema. tu di dove sei?
Ciao scusa x il ritardo ma a volte si impalla e nn riesco piu ad entrare.
Io sono di Como...
Oggi pome ho fatto proprio cosi,ho chiamato in c.so marche e mi son fatto passare il capofficina che mi ha detto subito che è la pedaliera difettosa che va sostituita con quella modificata da Abarth:unhappy:
Domani vado dove l'ho presa e vedo le scuse che mi tirano in ballo xchè io poi la macchina non posso tenerla ferma....Se fanno troppe storie x cambiarla o tirano alla lunga io chiamo il servizio fiat mi faccio spedire il carrattrezzi e la faccio portare in c.so marche chiedendo l'auto sostitutiva a spese loro.....
Tu che l'hai sostituita quanto te l' hanno tenuta via????grazie ancora:cheers:
l'ho portata al conce di aosta il lunedi e me l'hanno ridata il sabato a mezzogiorno. è andata giù in c.so marche perchè quel lavoro lo fanno loro. cambiano la pompa della frizione e cambiano la molla mettendo quella + rinforzata. visto che sei di como e non sei lontano vieni al 16 in c.so marche alla presentazione della ss?:cheers:
il problema e il ripetitore ovvero la pompa di comando forcella spingi disco posta sul cambio
x tanto non richiede che lo smontaggio del flessibile portata olio + 2 dadi da 6mm
lo spurgo et vuala
il gioco e fatto
tempo 1 ora di buona volonta.
Maurizio detto il ....lupo....
ok ho capito....domani pome poi vado dove l'ho presa e mi faccio sentire un po xchè 8 giorni che la ho e mi sono gia rotto tra runìmore quando si fa retro e una palla e l'alra...
x la presentazione nn so se riesco a liberarmi xchè la donzella nn è molto amante delle auto e visto che lavoro fino il sabato riusciamo a vederci maggiormente di domenica .comunque se dovessi riuscire ti faccio sapere ok
grazie ancora x le delucidazioni.:cheers::worship:
p.s. ultima cosa: ma ti hanno fatto pagare manodopera o qualche cos'altro???
ciaoooo
no!! mi spiace contraddirti ma il ripetitore della frizzione oltre ad essere in plastica e prodotto in pressofusione in polonia
UNA VOLTA X TUTTE NON é LA POMPA FRIZZ. MA IL RIPETITORE.
X INTENDERCI NON E QUELLO SULLA PEDALIERA MA BENSI QUELLO SUL CAMBIO.
Maurizio ....lupo...