..SCUSA ma se hai gia il pomello nuovo,anche se dovesse rompersi quello montato nn fa niente !!!
Visualizzazione stampabile
Ciao, guardando con attenzione il pomello originale della Lounge, credo che il sistema per toglierlo sia comune a quello della Sport.
La calotta nera è indipendente dalla semisfera inferiore e credo basti fare leva per staccarla. Sotto si trova sicuramente il bullone per smontare la semisfera inferiore.
ma cmq io penso ke la cosa migliore per non rovinare auto sia di portarla alla fiat e in 2 minuti di monta il nuovo senza combinare danni....tra la sport e la pop il sistema e uguale basta tirare con un po di forza e viene via
Non ho mai capito cos'abbiano di tanto speciale i cristalli Swarovski... Alla fine non è cristallo come tutti gli altri???
Boh...
Ad ogni modo, la mia è una mera curiosità da uomo, rivolta alle gentili fanciulle del forum:
Ma non vi da fastidio appoggiare i palmi delle vostre delicate e sensibili manine su quei pezzi di vetro spigolosi e puntuti? Non sentite un qualche fastidio????
Non sarebbe meglio appoggiarle su qualcosa di morbido come la pelle?
Poi, sarà, ma trovo quei brilluccichini sul cambio davvero kistch........ :(
Beh cosa dire..i gusti sono gusti..!!
Siamo tutti diversi..non lo dimenticare mai, ciò che piace a te potrebbe non piacere a me!!
Gli "sbrilluccichi" sono chic e non kistch!
E poi le nostre 500 sono belle perchè possono essere personalizzate, quindi ognuno la fa come vuole!!
mi meraviglio di te...non sai che le donne amano tutto ciò che sbrilluccica...anzi peccato siamo swaroski e non diamanti!!!:smile25:
Ps. è un po spigoloso(ma poco poco) e anche un po freddo xchè gli swaroski sono incastonati nell'acciaio!!!wow
Ma tanto ancora non sono riuscita a montarlo..:hummerw:
LA MOSTRINA E' FISSATA ALL'IMPUGNATURA TRAMITE ALETTE
LATERALI E BIADESIVO. scalzare dolcemente con un coltello a punta tonda e sottile senza lama.
guarda proprio ieri sera ci ha provato con l'aiuto del mio papà..
abbiamo infilato la punta di un coltello (punta tonda) e praticamente fa tutto il giro come se ai lati fosse libero..come se è tenuto solo dal centro!!
Abbiamo usato un po di forza..ma niente..non si è mosso di un millimetro..
se guardi allinizzio di questo discorso ci deve essere un allegato PDF che ti spiegha come fare, il pomello è meglio riscaldarlo con l'asciugha capelli cosi vien via più facile
ecco trovato il pdf
http://www.cinquecentisti.com/forum_...0&d=1214554860
mannaggia...ma io questo pdf non l'avevo mai visto:baby:..com'è possibile???:hummerw:
Stasera allora ci riprovo...proverò anche con il phon...
Grazie Gilles..ti farò sapere...!!
zia manu:certo ke sei un po sfortunata...ti darei una mano se fossimo vicini