A me sono stati sostituiti i fari a led della MINI in correttezza commerciale, oltre 2000€ di fari non ho tirato fuori una lira...
Un anno fa ho acquistato un pacchetto di due tagliandi e 30000 km a 210€ in BMW, spendo meno che portarla a un meccanico di fiducia, con il vantaggio di avere la manutenzione trascritta sia sull’auto che sulla chiave.
Nella chiave si vede anche dove sono stati eseguiti i tagliandi, ogni concessionario ha un codice identificativo, inoltre a lavoro eseguito mi mandano pure il video della mia Mini sul ponte mentre cola l’olio dalla coppa...
Da loro faccio anche il cambio olio freni, costo scontato circa 45€, non vedo perché dovrei fare la manutenzione da un meccanico generico.
L’unica cosa che non condivido sono gli intervalli, due anni e 30000 km, ma ho risolto il problema facendo un tagliando annuale, mi fanno la fattura senza toccare la chiave.
Dimenticavo, con la tessera di un club confederato MINI-BMW, si ha uno sconto del 30% su ricambi e accessori ufficiali.