Su sito di 4ruote avevano scritto che verrà presentata a Ginevra.
Salone aperto dal 5 al 15 marzo 2009.
Per poi partire con la commercializzazione abbastanza subito, in modo da consegnare le prime Cabrio per l'inizio della bella stagione.
Visualizzazione stampabile
Questa canzoncina va a qualcuno in particolare?? :ahah::ahah::ahah:
Oh mamma ma adesso ho letto!!! il titolo di Pollon è "Faccia Tosta" :ahah::ahah::ahah:
Per la cabrio... mi piace... sono sempre in tempo.... ihihih peccato che so che costerà un tantinello in +... unica cosa che mi secca è quel lunotto troppo piccolo... e il terrore si ingiallisca....
non mi piace...preferivo che la facevano tipo la mini cabrio con i roll bar e cielo aperto senza le montature...mi sa troppo di citroen pluriel,,,
Entrambe, sia la C3 e sia la 500, riprendono i vecchi modelli.
La Citroen con la 2CV e la Fiat sempre con la 500. Entrambe avevano i montanti ed il tettino apribile scorrevole.
Sulla C3 hanno aggiunto anche i montanti estraibili. In Fiat hanno deciso sia per rimanere fedeli al progetto originale e sia per risparmiare soldi, di mantenere i montanti fissi.
Con questa operazione hanno mantenuto immutati anche i posti posteriori, riparmiando tanti soldi nella riprogettazione per mantenere le 5 stelle al crash test.
:D