Altre news positive raga??
Visualizzazione stampabile
Altre news positive raga??
capito....aspettiamo fiduciosi (speriamo)......
ciao scusate se non ho più scritto. mi hanno ridato l'auto giovedì sera. mi hanno sostituito la pompa frizione e la pedaliera. adesso la macchina è perfetta.
o meglio ... ho un problemino al Blue&Me, ma vediamo magari si tratta del mio telefono che è incompatibile, cmq vado a scrivere nella sezione apposita
pompa frizione e pedaliera sono la soluzione al problema delle nostre abarth. come sentite il minimo cedimento non esitate a rivolgervi all'assistenza.
adesso la macchina va che è un piacere.
ciao ragazzi,
io ho preso la 500 abarth da un mesetto circa e sapete cosa? anch'io lo stesso problema della frizione che, a caldo, in certe occasioni (in coda o in parcheggio) quando viene "stressata" (cose normali cmq niente di che) non torna su completamente e mi tocca dare il colpetto sotto per farla scattare.
mi confermate quindi che è problema di pedaliera e pompa della frizione che vanno sostituite in blocco?
ma non era un problema che ri presentava solo per le prime 500 abarth che sono uscite? mah a questo punto non mi pare proprio.
ho deciso comunque di farle fare qualche chilometro in più (ne ho fatti 1000 circa) devo aspettarmi un peggioramento?
grazie ciau
Confermo che la mia macchina adesso va che è un piacere. Ringrazio l'officina di Autorama Sassuolo e in particolare il capofficina Marco che si è prodigato per risolvere questo problema, che, almeno inizialmente, era piuttosto ingarbugliato. Ormai per quanto mi riguarda è una storia di qualche mese fa, però i miei problemi sono durati dal 10 novembre fino all'11 dicembre, giorno in cui ho ritirato la macchina che, ripeto, adesso va a meraviglia... :yee:
cavolo brutta storia..la mia per ora niente(tocchiamoci i maroni però),e ce l'ho dal 20 novembre quindi + o - è sorella della tua messerschmitt,anche se magari non vuol dire xche basta che cambi la partita del gruppo pompa incriminato..
avuto stesso problema due settimane fa...
portata in concessionaria sabato mattina e ripresa il martedi successivo..
cambiato blocco pedaliera e pompa frizione.
rilasciata regolare fattura a importo zero..
per adesso funziona tutto a meraviglia,auto con 4000 km acquistata a dicembre 2008.
sta sera alle 22.20, su un bel corso di torino, ho lasciato la frizione sul campo.....si, ma ho meno di 5000 km...
chiamato il numero verde fiat, mi mandano un mezzo per portarla via circa un ora dopo...
domani andrò in abarth a farmi sentire: il difetto della frizione è noto e stravecchio, una politica corretta nei confronti dei clienti sarebbe stata una adeguata campagna di richiamo dei mezzi, ma questo non è stato fatto perche avrebbe comportato spese ed auto sostitutive..
forse alla fiat hanno regolamentato il gioco d'azzardo: se va, bene, se no al massimo affrontano una spesa che in ogni caso si sarebbe dovuta sostenere ed il guadagno/risparmio viene fuori dalle vetture difettose ma fortunate..
vi informerò su come andrà a finire tra scusa,non c'è il pezzo,non lo sapevamo, deve avere pazienza, bla bla bla. Anche un rottame va benissimo, ma una macchina per chi lavora è indispensabile...
saluti a tutti
oggi macchina in officina alle 8.00
macchina sostitutiva subito pronta, ora vediamo a quando la riparazione e consegna (promessa per lunedi sera).
servizio cortese, disponibile e gentile.!