... biglietto 24 euro. Sbaglio o a Ginevra costava tipo 8 euro?
Visualizzazione stampabile
... biglietto 24 euro. Sbaglio o a Ginevra costava tipo 8 euro?
Assurdo, dobbiamo sempre farci riconoscere.
Alla fine spendi più di 80 euro tra benzina, autostrada, parcheggio e ingresso per andare a vedere 4 macchine. Andrò perché ho i pass per un po' di stand "chiusi" interessanti... però mi girano le @@. Non per i soldi che si spendono, ma per una questione di principio.
quest'anno ginevra costava 14 franchi svizzeri. quindi circa 10 euro
w l'italia!
24 euro è una follia
queste 24 euro sono tante... devo decidere se andare al motorshow o prendere il kit SS
io ho fatto i biglietti on line quest anno e costano 26 euro l'uno e molto alto come prezzo ma e l'unica manifestazione motoristica italiana decente quindi si possono spendere a mio parere 26 euro , a ginevra costa sicuramente meno ma se facciamo due conti di quello che si spende per arrivare a ginevra anche se sicuramente è molto piu bello non credo siano due cosa paragonabili
Ovvio che se uno vuole andare non cambia nulla 12 euro o 24.... ma è il fatto che in Italia cmq dobbiamo sempre farci fregare, questo mi fa girare le @@.
Come dicevo è una questione di principio, non di soldi.
Se non vado e voi andate in gruppo ricordatemelo che passo a qualcuno gli inviti per stad Ferrari, Maserati e Porsche, così qualcuno li usa.