ahahah Golden ti stanno bastonando coi complimenti :ahah:
dai, raga ognuno ci mette ciņ che vuole!! PRRRRRR!! :D:D
Visualizzazione stampabile
ahahah Golden ti stanno bastonando coi complimenti :ahah:
dai, raga ognuno ci mette ciņ che vuole!! PRRRRRR!! :D:D
ma io me ne fotto zio!!!
spettacolare saperebbe doppio Dtm gemellato come le vecchie alfa 155 Dtm...
montato ieri!!! stupendo! ho dovuto segare il paraurti! ahahahah
finisco alcuni lavoretti e lo faro'!
qauanto lo hai pagato?