Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande rox appena puoi mandamele su msn..
Visualizzazione stampabile
Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande rox appena puoi mandamele su msn..
Bellissime le foto!! :-)
Rox... GRAN BEL LAVORO complimenti!!! :yee: :_verso2:
PS: notare come le scocche grezze siano già "Grigio Perbene"..... F-) :ahah: :ahah: (bannatemi pure ora :D :D)
QUOTO PER LA VISITINA!!!!
Le foto son bellissime... alcune le conoscevo e altre invece mi son nuove...
Vorrei tanto visitare quella fabbrica... magari dare una mano!!! :ahah:
Cmq... è il sogno che avevo anche da bambino... da qualche parte dovrei avere ancora una lettera che scrissi a macchina per il presidente di Fiat :D ... (parentesi malata di un bimbo...scusate...).
Chissà che si avveri sto sogno... visitare la fabbrica polacca mentre sfornano la mia bimba :'(
...ed io li a dire... senti il sedile me lo metti + così? ... nel giallo birichino ci butti pure un pò di perlato? grazie :D Stupendooooo ...ok. basta film...
Sarebbe un sogno per tutti credo visitare la catena di montaggio della fiat in polonia!!!!niente e impossibile Giu..............facciamo un salto???
.... lungo sto salto... :D :D
Che bello! Grazie Rox! _icon7_
cmq se vi interessa Mirafiori si può visitare...
Infatti, avevano più volte detto che lo stabilimento è stato ingrandito per far posto alla produzione della Ka. Credo avessero anche detto che avrebbe avuto una sua linea di montaggio, evidentemente non è così...
Comunque fa un certo effetto vedere uscire da una stessa linea di produzione 3 modelli diversi. :D
Sbaglio o il motore 1.3 M-jet prodotto a Bielsko Biala è destinato a tutte le auto del gruppo, compresa quindi anche la 500??
Mi sembra che non viene prodotto da nessun'altra parte.
Ciao Rox, grazie per le foto sono bellissime:yee: