Visualizzazione stampabile
ma prendi la pop al volo se tanto poi dopo devi prenderne una tua...
Quote: Originariamente inviata da giu11 alla faccia!!! le distruggi le macchine???:D no, le cambio prima che si svalutino troppo! :yee:
Quote: Originariamente inviata da mothaf Infatti, ho trovato in basso piemonte, relativamente vicino a casa.. la prox settimana è mia, 1.2 lounge rossa con interni avorio! :) :yee: Ps. L'ho pagata anche meno, 11400 € bravissimo, hai fatto la scelta giusta, secondo me!
Quote: Originariamente inviata da mothaf Grazie a tutti ragazzi :) Infatti, ho trovato in basso piemonte, relativamente vicino a casa.. la prox settimana è mia, 1.2 lounge rossa con interni avorio! :) :yee: Ps. L'ho pagata anche meno, 11400 € ottima scelta!!!!!!!!! :):):)
Quote: Originariamente inviata da mothaf Grazie a tutti ragazzi :) Infatti, ho trovato in basso piemonte, relativamente vicino a casa.. la prox settimana è mia, 1.2 lounge rossa con interni avorio! :) :yee: Ps. L'ho pagata anche meno, 11400 € bene bene, hai dato retta allo zio messerschmitt... :) ottimo risultato... :_verso2:
splendida!!;) congratulazioni e auguroni!
Quote: Originariamente inviata da mothaf Grazie a tutti ragazzi :) Quote: Originariamente inviata da messerschmitt io andrei a cercare una Lounge pronta consegna in giro. perché non puoi andare a cercarla? Spostati in Piemonte... Infatti, ho trovato in basso piemonte, relativamente vicino a casa.. la prox settimana è mia, 1.2 lounge rossa con interni avorio! :) :yee: Ps. L'ho pagata anche meno, 11400 € Bravo, ottima scelta. E bravo anche a messerschmitt per il consiglio. Ciro.