ciao enver, non so come mai qualcun altro ha gli stessi codici miei..comunque anche a me manca il seriale?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
ciao enver, non so come mai qualcun altro ha gli stessi codici miei..comunque anche a me manca il seriale?
grazie mille
Anche io ho provato un po di volte, alla fine ho dovuto lasciare la macchina col quadro girato + autoradio su on per circa due ore ed ora è di nuovo pronta per inserire il codice....nel frattempo, per non aspettare ,dalla fretta ;).... sono andato da un elettrauto e me lo ha sbagliato anche lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!e questa notte mi tocca lasciarla accesa per 4 ore....;( ti prego ENVER dammelo tu il codice :)))
815 bp738976720126
Grace@
prova questo
4166
fammi sapere se funziona, in bocca al lupo
ciao
Alex
grazie mille alexlory, appena tolgo il blocco lo inserisco e ti faccio sapere;)
per ora ti ringrazio!!!:) come sempre siete super efficienti!!!!!
Salve ragazzi mi duole presentarmi in questo modo ma veramente non so come risolvere il problema.
Ho preso,usata e dopo tanti sacrifici,tre giorni fa una 500 abarth unico inconveniente?stamattina improvvisamente hanno iniziato a lampeggiare l'odometro e la radio mi dice di inserire il car code,che il vecchio proprietario ha "gentilmente"perso.
In concessionaria mi hanno chiesto 50 euro e almeno un 15 giorni d'attesa per avere il il "nuovo"codice,ma bazzicando un pò su internet ho trovato il vostro forum e siete rimasti l'unica mia speranza anche perchè domani dovrei partire e francamente mi spiacerebbe "iniziare"il cinquino in questo modo.
Confido e ringrazio inizilamente chi proverà a darmi una mano per ora posto il seriale radio e modello:
815BP738982383130
MP3 SB05 FIAT 312 BLACK
ora assodato ciò passerò con più calma alle presentazioni ufficili.
Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso.
Regalo di natale: 1223.
SEI UN MITO!!!!!!meglio di babbo natale!XD
Ciao, ho smarrito il code radio e i numeri seriali sono:
BP738987110527
7647389316
Aiutatemi per favore, Grazie!!
fabiovunque prova questo
6334
buon Natale
alex
scusate ho anche io il problema del codice della radio se metto il codice mi aiutate? Il codice è questo 815bp638389525083 grazie mille e Buon Natale...
ciao a tutti io causa furto ho dovuto cambiare la radio ma del codice di sblocco della nuova neanche l'ombra :uhu:
il codice della nuova radio dovrebbe essere compresa nella confezione???
o oltre i 446 euro per la radio nuova ci vogliono 40 euro per il codice?????
ciccio 500 prova questo e fammi sapere
1542
buon natale anche a te
Daniele_in500
il codice dovrebbe essere compreso nella confezione dell'autoradio
altrimenti posta il codice seriale dell'autoradio, quello che inizia con BP e 12 numeri che vedremo di aiutarti
alex la mia è una questione di principio non possono prendersi 446 euro per una radio e non darti il codice :uhu:
ti ringrazio per l'aiuto ma per ora la radio è ancora funzionante :)
hai perfettamente ragione, se non hai montato tu la nuova autoradio torna dove hai fatto l'installazione e fatti dare il codice, chi l'ha installata deve averlo per forza altrimenti non funzionava, devono darti la card originale non il codice scritto su di un foglietto di carta, la card che accompagna l'autoradio è tua e basta.
sono andato ad informarmi la loro risposta..il codice rimane uguale perchè la radio è stata ordinata in base al telaio..è possibile?????
chiama ciao fiat e fatti dare una risposta ufficiale da loro
Salve ragazzi anche io ho l'autoradio bloccata, e avendola acquistata usata non mi son ritrovata il foglio con il codice :( ,spero mi possiate dare una mano!i codici sono
BP738976720752
7647389316
Grazie mille per la disponibilità :)
Ciao ragazzi ho un problemino anch'io con la mia autoradio che l'altro sabato sera dopo aver messo in moto la 500 per 2 volte consecutivamente mi ha richiesto il codice,
il mio stesso concessionario mi ha chiesto 50 piotte... ladro?
i miei seriali se si puo'
bp nr. 7 646 383 316
fiat nr.
735 452 484 0
815bp638389545688
Grazie anticipatamente
_Sha_
BP738976720752
7647389316
il tuo codice dovrebbe essere 6463 prova e fammi sapere
ciao
micheleandrea
bp nr. 7 646 383 316
fiat nr.
735 452 484 0
815bp638389545688
il tuo codice dovrebbe essere: 4264 prva e fammi sapere
ciao
Grazie mille Alex funzionaaaaa!!! _ubriachi_ finalmente posso riascoltare la radiooo!grazie ancora!:D
Salve ragazzi! anche la mia autoradio si è improvvisamente bloccata! Qualcuno mi spiega come fare per sbloccarla??? aiutoooooooooooo:(:(
Nn so neanche dove prendere i codici per calcolare il codice sblocco! Qualcuno mi spiega? grazie
Devi estrarre l'autoradio , il codice lo trovi sull'etichetta a destra(sulla fiancata insomma).
Di solito x la 500 e' 815BP....
ciao
Devi togliere i pannellini sul frontale della radio (quelli dove nn ci sono simboli e scritte); sono dei coperchi sotto i quali puoi infilare dei cacciaviti e piegare le alette che tengono ferma la radio e poterla così estrarre. Se non sei pratica ti conviene farti fare il lavoro da un installatore, ma è roba di 2 minuti!:)
Non hai il cartellino coi codici di sblocco? Dovresti trovarlo dentro il sacchetto bianco di carta con scritto Fiat Code dove viene custodito il duplicato della chiave, la tessera CODE col codice elettrico e meccanico e appunto il cartellino con i dati della radio.
Ciao ragazzi
anche io sono in difficoltà
non trovo più il foglietto col codice della radio
sono appena stato a farmi cambiare la batteria che è improvvisamente morta e l'elettrauto è stato così gentile da estrarre la radio per farmi leggere i codici
BP nr. 7647389316
Fiat nr. 7354524860
Ringrazio già ora chi voglia aiutarmi
La mia è una fiat 500 1.4 sport del 11/2007
Vi do anche queste informazioni non so se servano
Ciao
Jacopo
Manca un seriale knaus... uno lungo lungo... da lì si risale al codice.
Tipo 815BP123456789012
815 BP 738973804857
Per fortuna ho fatto delle foto quando l'ho tolta così non devo tornare a farmela smontare
Bravo proprio quello. Il codice è 4635.
Grazie mille
Funziona
Sei stato gentilissimo
Prego. ;)
Ti prego aiuta anche me: c'ho il suocero che non trova più il codice!!!
BP338330605101
Fabbry: 3666