Originariamente inviata da
Acura
guarda che qui non si scalda nessuno, scrivere e dire le cose in faccia è diverso, non voleva nè essere una critica nè essere un tono a "voce alta", evidentemente hai afferrato male: tra l'altro ho appunto detto che SENZA DUBBIO sul 1.2 non ne vale la pena, sul 1.4 puoi giocarci un pò senza esagerare...che poi ti sverniciano o mno questo non è assolutamente l'obiettivo, ogni auto ha i suoi limiti....pensa se invece un'abarth SS incrocia una civic del 95 vti??? C'è da ridere come vedere Raul Cremona a Zelig caro mio, e non vale nemmeno quanto il kit SS che monta...e colui che possiede la 500A SS starebbe li una vita a riflettere sul perchè e per come è successa questa disgrazia......azz, ho l'abarth SS, com'è possibile!!! Vedi, non c'entra una mazza tutto questo, auto ben meno care di pari livello che ormai le trovi solamente usate darebbero del filo da torcere alla 500A SS! Però sono opinioni personali queste che non c'entrano col discorso!!! Sto pubblicando apertamente le mie impressioni, dalla mia 500 non mi aspetto proprio nulla, anzi, non penso nemmeno di farmi un turno a Monza per provare perchè so bene quanto ne rimarrei deluso, ma non tanto per gli altri che mi passano, ma per come sarebbe da guidare li dentro! Dico solo che da un "giocattolino" così costoso, paso corto, ci si aspetterebbero follie ad ogni curva, roba da non credere probabilmente, invece la pecca c'è e non si può nascondere!!! Non ci credi neppure tu? Vieni che la proviamo assieme e poi capirai cosa intendo quando dico che ha rollio....non è un affronto, era un argomento ormai già chiuso questo!!! Comunque i soldi, ricordati, non son mai buttati quando si tratta di migliorare una buona base (cosa che è la 500!)...molte persone BUTTANO via i soldi per prepararle da estetica oppure per l'audio o peggio SPL, che con un solo sub di quelli ti compri un set di ULTRALEGGERA + forse un treno i gomme decenti! Il succo è, ognuno ha le sue passioni, e c'è chi preferisce sbizzarrirsi su auto piccole o simili per tirar fuori quello che può piuttosto che acquistare già la bomba di prima categoria nonchè la + costosa della linea di produzione e non farci nulla!!! Ognuno come vedi ha le sue prerogative...le mie non son di certo ne l'una e ne l'altra cosa, io sto consigliando al meglio senza spendere una cifra, con questo NON ho detto che comprerò un assetto a ghiera da 1500 € o spenderò 5 mila € per farla diventare turbo...per me ormai questo topic ha reso ben chiaro ciò che si può fare per migliorare la propria 500 senza impazzire e senza spezzarsi la schiena con assetti pesanti che manco esistono per la 500 normale, infatti non ci son kit di ghiera regolabili in precarico, la KW ha deciso solo di produrre la variante 1, se Bilstein coi PSS ha creato qualcosa non saprei...ma in quel caso sarei il primo a dire che LI non ne vale proprio la pena...a meno di usare una 500 per prepararla per la pista e usarla solo li!!!!