ricordatevi che PIU' TARDI ARRIVA E PIU' E' NUOVA!!!
Visualizzazione stampabile
ricordatevi che PIU' TARDI ARRIVA E PIU' E' NUOVA!!!
Ahhhhh sono appena tornato dalla concessionaria..
mamma mia che bella che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
è stupenda!!! :wub::wub:
Non ce la faccio a pensare che devo aspettare fino a Gennaio :'( :'( entro lunedi devo prendere la decisione definitiva!! Devo sentire anche che consigliano i miei!!
Ma tanto so già la risposta dei miei visto che gliel'avevo già accennato percui!!! Posso riunirmi a voi per l'attesa anche se ce l'ho a 5km da casa??? :D
:uhu: Roba da non credere, ho appena aperto gli scuri e ho trovato 45 cm di neve sul balcone e sta ancora nevicando a dirotto, meno male che vivo in pianura...
SI SI la 5ina è meglio prenderla a Gennaio, di sti tempi è troppo rischioso, oltretutto ogni giorno leggo di chi ha fatto il botto :(
Dovremmo creare il Santino per la 500 MATITA18
Uhmm:sapientino:
Mi sa che Andrea non ha resistito e ha ritirato la ina :prr:
No no!! Stamane son andato a saldare il conto e gli ho confermato che aspetto l'anno nuovo!! Non vedo l'ora!!! :yee: :yee: Poi a pensarci bene non manca nemmeno tanto dai!!! _icon7_
Mi hanno appena chiamata dal concessionario...è arrivata!!!! :yee:
L'avevo ordinata il 30/10 perciò un mese e mezzo proprio come la consegna prevista.
Anch'io però aspetto l'anno nuovo... :'(
La mia 500C è arrivata.................
ma è solo il modellino SOB!!!
Mi ha chiamato il concessionario, mi fa: può passare che ho un regalo per lei, io ero già esaltatissimo, invece mi ha regalato il modellino da collezione della 500C... per ora mi accontento ed aspetto...
Ma saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!!! :D
benvenutoooo!!!! hahahahahahahh IL CLUB DEGLI INCINTI/E!! XD
ma nei giorni festivi la produzine in polonia si ferma???
Si, si ferma per una settimana mi pare, non ricordo bene però..
Cerca nel forum, l'avevo letto da qualche parte.. :bye:
Si si... sono incinto!!! :D
uff io speravo arrivasse prima ma...
CONSEGNA SLITTATA DI VENTI GIORNI.. :'(>
E il concessonario neppure mi aveva chiamata per avvisarmi, ho chiamato io per fargli gli auguri di Buone Feste (e già prima nemmeno se li meritava, col bel giochino che m'aveva combinato! :nervosi:) e lui, quando gli ho chiesto se c'erano novità, candido candido mi fa: "Ah, si.. La macchina non arriva più il 29 Dicembre.. M'hanno comunicato 19 Gennaio."
E se non chiamavo io quando pensava di dirmelo?! :uhu:
E sono anche a piedi da sei mesi esatti (li "finisco" proprio stanotte) ormai.. :'(
Demoralizzazione a pacchi. :'(>
"Certificato di garanzia"
"Questo prodotto è interamente assemblato a mano in serie limitata di 4000 pezzi, pertanto può presentare delle piccole differenze che non ne pregiudicano la qualità ma ne costituiscono un pregio."
"Modello numero 1193 di 4000" - Made in Italy
Sarà solo il modellino, ma sembra essere un gran bel regalino, il mio 70enne venditore continua a darmi grosse soddisfazioni...
ordinata il 18/12/2009..... in teoria il conce dice 60gg di attesa, circa x metà febbraio (ma sul contratto c è scritta la data di arrivo teorica??? io nn l ho letto, ha fatto tutto il mio vecchio :D )
speriamo!!!
a me ordinata il 26 novembre,,,,prevista consegna entro il 28 febbraioooooo!!!!!!!!!!!! dio fulminami!
Luigi consolati... L'ho aspettata 5 mesi puliti... :D
Mmh.. io non ho PURTROPPO seguito mai troppo questo topic... :D
Avendola ordinata il 21 dicembre... in che tempi di consegna devo inserirmi? Febbraio\Marzo 2010? :uhu: :suda:
io penso ke x me si diano una mossa, ho usufruito degli ecoincentivi statali di rottamazione dell usato (vecchia panda) e con questo sconto di 1500 euro grazie alla rottamazione l auto nuova deve essere immatricolata entro e non oltre il 31 marzo quindi entro fine marzo al massimo arriva.
anke se di fabbrica se ne possono fregare il venditore deve consegnarmi l auto entro quella data al prezzo pre stabilito xkè se viene immatricolata dopo dovrei pagare 1500 euro in + e tenermi l usato ma in questo caso x il disagio e la presa in giro mi farei restituire la caparra e non ritirerei la macchina, poco ma sicuro!
Anche io so del limite del 31 marzo... ma spero e mi han garantito che non lo sforo! :suda:
anche io rottamo la mia puntina però cavolo fino a marzo credo la consegnino!!!
io rottamo una cinquecento del 94 :yee::yee:CINQUECENTISTA FOREVER:399:
nn credo ke dobbiamo aspettare così tanto o almeno sperooo...
Eh no eh!!! la neve polacca noooo :D
Beh speriamo mettano in azione gli spalaneve.:bye:
infatti si devono dare una mossaPIETRA205
curioso xò :D vendo la mia sierra ke parte dall italia e si trasferisce in polonia e poco dopo dalla polonia si trasferisce qui la mia cinquecento