@kine...quando te 6 impiccato in 5a a 160..io ti sorpasso...metto la 6a..e ti aspetto 20km/h + avanti!!!:ahah:
@sugo....nono....la nafta nn mi piace!! :ahah: a me hanno offerto 15000...quasi quasi.....F-)
Visualizzazione stampabile
@kine...quando te 6 impiccato in 5a a 160..io ti sorpasso...metto la 6a..e ti aspetto 20km/h + avanti!!!:ahah:
@sugo....nono....la nafta nn mi piace!! :ahah: a me hanno offerto 15000...quasi quasi.....F-)
il discorso generale fatto in macchina tua davanti casa mia sulla fedeltà a cinquecentisti.com senza fare i voltagabbana o aver i piedi in 2 staffe....:fischio: F-)
ahhh stavo a vede che sapevo io :ahah:
perchè..io so troppe cose F-) F-) F-)
llo so lo so...nn lo sapessi ma lo so...:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-) F-)
:offtopic::backtopic:graziew
Mi tocca fare anche il moderatore :ahah:
ora voi fa troppe cose!!:ahah: F-) cmq io rimanevo IT se nn mi chiedevi nulla!! F-)
rispondendo a sandro sul tuo 1.4 che da le paghe al 1.3.... occhio al **** :D
ah ovviamente intendo il mio **** :D :D che lo guarderai parecchio :D
**** = C U L O :D :D
Marco tu non fai testo la tua 500 monta un motore a parte:ahah: non rientra negli standard.
marco apparte che i cv originali del tuo 1.3 ormai sn scritti solo sul libretto...quindi la cosa è ben diversa...io mi riferivo d allungo cn un 1.3 al massimo mappato...F-) li me la gioco tipo al mugello...cn la tua nn ci provo neanche!! :D
ODDIO!!!!La mia 500 secondo me è strana...vi spiego,praticamente venerdi' scorso ho ritirato il mio cinquino da 100cv...mi fermo a fare benzina e ci metto 30 euro....non tantissimo,calcolando che il serbatoio al momento della consegna era vuoto!!Oggi..una settimana dopo...ho fatto quasi 500 km..tutti in URBANO...e ancora non sono in riserva??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:paura: mi sembra stanissimo sinceramente....visto che questo motore dovrebbe succhiare tantissimo...:D sara' che ha qualche problema...??!!:paura: ho paura!!!
ma no! ...è ancora nuova...quindi è ancora in rodaggio,...aspetta che si scaldi per bene e vedi come consuma...
Grazie per la risposta Giuseppe!!_icon7_ Altra piccola curiosita'....sono a quasi 500 km....piu' o meno, quanti ne devo fare ancora prima di iniziare a tirarla vicino alla "zona rossa" del contagiri?_icon7_ Grazie in anticipo!!!:)