Nessuno ne sa niente?
Visualizzazione stampabile
Nessuno ne sa niente?
Ma per caso sono questi ?
No no,ho dato qualche esame quindi mi sono concentrato nello studio ahahahah
Si tratta di un accessorio,quindi non ci dovrebbero essere problemi anche se si tratta del cambio 95cv...(scrivono che è per il cambio a 5 marce ma non riesco a capire perché non lo sia anche per quello a 6 marce visto che si tratta di un pomello senza lente :uhu:) Per sicurezza chiedi in concessionaria anche perché te lo dovranno montare loro se non vorrai imprecare contro la lente del cambio lounge :ahah:
Mi ricordo che un utente del forum lo aveva acquistato e sostituito senza avere problemi...
A me invece piace troppo l'antennina (tamarrissima:fico:) della 500 barbie...
per intenderci quella con gli Swarowky applicati!!
questa:Allegato 7234
qualcuno saprebbe dirmi il codice e il prezzo??!
grazieeeee
mitico
Io sarei interessato alla protezione vano baule!! Qualcuno ce l'ha?? Ha le misure?? Grazie! :)
Rispondo anche se il post è vecchio. :suda:
Tecnicamente può essere montato anche sulle 1.4 100cv col cambio a 6 marce ma visto che è inclusa anche la cuffia con lo schema marce che riporta fino alla quinta, è chiaro che ESTETICAMENTE va bene solo per le 1.2, le 1.3 e le 900 TwinAir! :suda:
non riesco a scaricare la lista come si fa ?? :'( sono 20 volte che ci provo ....HELPPPPPPP
Clicca sul link, ti si apre una pagina di MEGAUPLOAD tipo... a destra c'è scritto SCARICAMENTO NORMALE mi pare... e pigia lì!! Anche io ci ho messo un po' ;)
Mi pare sia così, l'ho fatto stamattina ma spero di non essere arteriosclerotico!! XD
E cmq... Qualcuno ha per caso le misure della protezione vano baule?? Voglio vedere se quella del supermercato va bene o è grossa XD XD XD
si riesce anche ad avere il codice del ricambio originale della presa USN con sportellino e logo windows???
grazie in anticipo
Purtroppo con la chiusura di megaupload hanno rimosso molti file legali, tra cui quello del presente thread, non c'è la possibilità di ricaricare su qualche altro host il file contenente la lista dei codici?
Ciao ragazzi! Ero curioso di avere un'info... Avendo montato un'autoradio aftermarket e visto che non posso eliminare la centralina blue&me (mi lampeggiano i km) volevo vedere se la 5oo, come la g.punto, ha i comandi al volante come per la versione senza blue&me della g.punto, quindi a sei tasti mancanti il tasto windows e la cornetta... qualcuno che riesce ad avere accesso ad un eper funzionante potrebbe vedere? ovviamente si fa riferimento all'avoio, se era nero andavano bene anche quelli della g.punto :)
Difficile Orà... ci sono un'infinità tale di comandi diversi che a capire qual è quello avorio, senza Blue&Me, senza paddles Dualogic e della Blaupunkt ci vuole infinità di tempo. :suda:
naaaaaaaaa, sono tutti uguali... che poi a me serve solo la plastica esterna, in modo da inibire la possibilità di poter schiacciare i tasti del B&M, mi segui?
Ciao, qualcuno conosce il codice ricambio del pomello del cambio in pelle della 500GQ? Qualcuno che possa vedere su eper? Grazie
>Salve,
qualcuno ha ancora la lista dei codici ex sito Megaupload?
Grazie
Ciao qualcuno ha il codice dello spoiler originale per la 500 abarth? Sapete anche il prezzo? Grazie
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una Tua presentazione, Ti invito a raccontarci qualcosa di Te e della Tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Mi associo alla richiesta di 100Miglia