Per ora nulla, ma ho intenzione appena trovo delle calotte o bianche o nere di togliere gli stikers... però per ora è ancora com'era...scusa se ti creo problemi di organizzazione...:suda:
Visualizzazione stampabile
Ciao Pli. No, nn ero io. Per riconoscere la mia Scorpioncina occhio alla targa dove trovi un bel 777 oltre alle lettere. mi raccomando sempre in forma e, se lo senti, manda i miei saluti a Franco. A presto. Mauro.
Ma dai! Non preoccuparti se fossero sempre questi i problemi!
Diciamo che si capisce che stai ancora cercando di decidere come la vuoi la 500 ABARTH!! ;)
Come da tue richieste ed indicazioni vorrei partecipare all'incontro raduno (sono già stato sullo stelvio con la mia Porsche e con la MG) ma ripeterei volentieri con la Abarthina.. 500 Abarth C MTA con livrea Tributo Ferrari e particolari in carbonio.. Attendo vostre info
Ciao Sivorik!
Grazie per la tua attenzione e per la tua adesione alla nostra iniziativa!
Quanto prima inseriremo anche la tua 500 ABARTH MTA Bianco/bianco gara con sedili.........., Cerchi........., Livrea Tributo Ferrari Grigio Metallizzato?
A presto!
Vi manca una bianco iridato, con tetto a scacchi, strisce laterali scorpione sul cofano? ovviamente tutti rigorosamente neri...
Ciao, Abarth esseesse bianco/bianco gara, cerchi titanio stickers neri AC interni tessuto nero (Sabelt). Posto libero? :-)
MA non si sa nulla di più su questo evento? Sono un pò curioso :D
Mi aggrego mi pare che non ci sia una 500 come la mia ovvero:grigio campovolo, stichers laterali e specchi rossi, interni in pelle rossi e neri, skydome.
Ciao Sivorik!
Nel tuo garage manca la descrizione dell'auto quindi non so che tipo di sedili hai, mentre sui cerchi ho un piccolo dubbio...sono dei cinque petali titanio?
Altra domanda nella descrizione dichiari 140 cavalli, nel cofano posteriore c'è la scritta Esseesse, perché?
ehi pli il 21/7/2012 la mia abarth sarà diversa da tutte le altre...non posso anticipare niente ma tienimi un posto :)
Molto bene!
Credo che scatenerai un mare di pronostici!
Ma sarà dura capire cos'hai escogitato! ;)
Non ho visto se ce ne una come la mia se non c'è mi aggiungi??
Grigio campovolo sticker rossi ss interno pelle nero scarico record monza ciaoooo
Pli ma se si aggiungessero alcuni con la Evo Abarth cosa ne pensi?
Perché pure noi avevamo in mente di andare sullo Stelvio verso Giugno.
L'iniziativa nasce per fare un evento per le 500 ABARTH, ma come sicuramente hai già visto abbiamo già una GPABARTH che fa parte dell'iniziativa come auto di appoggio logistico e ovviamente "salirà con noi!
Se non sarete solo voi due, ma un certo numero (max 5 auto) e se la cosa vi piace, potreste essere le "auto staffetta" che consentiranno al gruppo delle 500 ABARTH di poter salire a strada relativamente libera.
Verifica in quanti potrebbero essere interessati e poi ne parliamo un po' più approfonditamente da febbraio in avanti.
Ciao Pier! allora ti confermo la mia presenza x l'evento!!! sempre se sara' rimasto un posto libero.... ;)
L'esperienza insegna e così, forti di quello che abbiamo imparato quest'anno salendo sul Passo dello Stelvio, abbiamo pensato di mettere "in cantiere" una nuova importante iniziativa.
Abbiamo anche pensato di farlo in una data alternativa, e ovviamente antecedente, a quella di cui tutti parlano per l'evento planetario che dovrebbe coinvolgere tutti gli abitanti della terra.
La data che abbiamo scelto è altrettanto particolare: il 21/7/12!
L'obbiettivo è quello di portare sul Passo dello Stelvio, quindi molto in alto, tante 500 ABARTH, una diversa dall'altra, vogliamo cioè rappresentare tutta la gamma di colori e di modelli attuali (o anche futuri, se ne verranno inseriti di nuovi).
Nell'elenco sotto riportato ci sono quelli che attualmente sono i modelli e le varianti (non abbiamo indicato le varianti degli interni, esse quindi potranno consentire l'ammissione nel gruppo di eventuali "doppioni" di colore esterno, con interno però differente!).
Alcuni posti sono già occupati, ma ce ne sono ancora tanti liberi, meglio comunque affrettarsi a dare la propria disponibilità, per ora solo "virtuale".
Poiché l'evento sarà molto diverso da quello del 2011, e prevederà situazioni che si possono affrontare solo se il gruppo è affiatato, da aprile 2012 cominceremo a lavorare sul gruppo definitivo con attività e addestramento mirati.
Le conferme d'iscrizione saranno quindi accettate solo fino alla fine di marzo.
21 7 12
di nuovo sul Passo dello Stelvio!
Ecco l’elenco di chi c’è già:
500 ABARTH Bianco Gara interni tessuto nero (Ermes.S)
500 ABARTH Bianco Gara interni in pella nera (Andrea.V)
500 ABARTH Bianco Gara interni tessuto nero, stickers rossi, tetto a scacchiera rossa, cerchi a 10 petali diamantati (Paldo)
500 ABARTH SS Bianco Gara interni in tessuto nero, stickers rossi, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (plaza)
500 ABARTH SS Bianco Gara interni in tessuto nero, stickers rossi, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Franzbs) * Riserva
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto nero, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (ALE2011)
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto, stickers rossi, cerchi SS Style bianchi, scarico Record Monza (andrea 84)
500 ABARTH SS Bianco Gara sedili Sabelt in tessuto, livrea rossa R3t, cerchi SS bianchi, scarico Akrapovic (Shaggy)
500C ABARTH MTA Bianco Gara interni in pelle cuoio, tetto grigio titanio con spoiler grigio titanio (RjlClaudio)
500C ABARTH MTA bianco gara interni in pelle nera, tetto grigio titanio con spoiler bianco gara, cerchi 5 petali diamantati (luca77pr)
500 ABARTH SS Bianco Iridato, interni in tessuto nero, stickers rossi, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (Bond)
500C ABARTH MTA Bianco Gara/Nero Scorpione interni pelle rossa, tetto nero con spoiler nero e stickers rossi (abarth007)
500C ABARTH MTA SS Bianco Gara/.........., interni in pelle grigia, tetto ........ con spoiler........., scarico Record Monza (Abarthlover)
500 ABARTH Grigio Campovolo interni in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 10 petali titanio (OlandeseVolante)
500 ABARTH Grigio Campovolo interni in tessuto nero e stickers rossi, cerchi a 5 petali diamantati (Laives88)
500 ABARTH Grigio Campovolo sedili pelle rossa, stickers rossi, cerchi 10 petali titanio, skydome (Mattiagt)
500 ABARTH Grigio Campovolo interni tessuto nero, stickers rossi anche posteriori, cerchi a 5 petali diamantati (Flo52) dalla Francia!
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, sedili Sabelt in tessuto nero (tunerz)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, interni in tessuto nero, cerchi SS Style bianchi (Teomagna87)
500 ABARTH SS Grigio Campovolo, interni in tessuto nero e stickers rossi (piniSS)
500C ABARTH SS MTA Grigio Campovolo, sedili pelle cuoio, tetto grigio titanio con spoiler grigio titanio, cerchi SS Style titanio, scarico Record Monza (PLIABARTH)
500 ABARTH Rosso Officina interni tessuto nero (Guandalcontal)
500 ABARTH Rosso Officina con Skydome, sedili Sabelt in tessuto nero e stickers bianchi (Mitch80)
500 ABARTH Rosso Officina con Skidome, interni in tessuto nero e stickers neri (Conego)
500 ABARTH SS Nero Scorpione, interni tessuto nero, con Skydome, cerchi SS Titanio (paperottolo)
500C ABARTH MTA Grigio Record interni in pelle cuoio, tetto nero con spoiler nero (Marco.V)
500 ABARTH SS Limited Edition Grigio Campovolo sedili Sabelt tessuto nero e stikers rossi (Franco.F)
500 ABARTH Limited Edition Bianco Gara interni pelle nera (Radames.B)
500 ABARTH ASSETTOCORSE, Grigio Campovolo, sedili Sabelt pelle nera, stickers rossi, cerchi OZ, scarico AC (eparvier)
Questo, invece, è l’elenco della autovetture ancora mancanti:
500 ABARTH Bianco Gara con Skydome
500 ABARTH SS Bianco Gara con Skydome
500C ABARTH MTA SS Bianco Gara
500C ABARTH Bianco Gara cambio 5 marce
500C ABARTH SS Bianco/Bianco Gara cambio 5 marce
500 ABARTH Bianco Iridato
500 ABARTH SS Bianco Iridato,
500 ABARTH Bianco Iridato con Skydome
500 ABARTH SS Bianco Iridato con Skydome
500C ABARTH Bianco Gara/Nero Scorpione cambio 5 marce
500C ABARTH SS Bianco Gara/Nero Scorpione cambio 5 marce
500 ABARTH SS Grigio Campovolo con Skydome
500C ABARTH MTA Grigio Campovolo
500C ABARTH Grigio Campovolo cambio 5 marce
500C ABARTH SS Grigio Campovolo cambio 5 marce
500C ABARTH MTA Grigio Campovolo/Grigio Pista
500C ABARTH SS MTA Grigio Campovolo/Grigio Pista
500C ABARTH Grigio Campovolo/Grigio Pista cambio 5 marce
500C ABARTH SS Grigio Campovolo/Grigio Pista cambio 5 marce
500 ABARTH SS Rosso Officina
500 ABARTH SS Rosso Officina con Skydome
500C ABARTH MTA Rosso Officina
500C ABARTH SS MTA Rosso Officina
500C ABARTH Rosso Officina cambio 5 marce
500C ABARTH SS Rosso Officina cambio 5 marce
500 ABARTH Nero Scorpione
500 ABARTH SS Nero Scorpione
500 ABARTH Nero Scorpione con Skydome
500C ABARTH SS MTA Grigio Record
500C ABARTH Grigio Record cambio 5 marce
500C ABARTH SS Grigio Record cambio 5 marce
P.S. Nell’elenco non abbiamo previsto le 500 ABARTH 695 Tributo Ferrari perché, si mormora, che stiano sempre in garage per mantenere il valore. Se però c’è qualche “coraggioso” che ama fare dei chilometri allora, ovviamente, c’è posto!
io non mi vedo nell'elenco :(
E' vero! Abbiamo deciso di emarginare tutti i concittadini ed i "vicini" del Presidente del Club!
Scherzo! :ahah:
In realtà non ci hai mai mandato la descrizione della tua 500 ABARTH Bianco Bianco Gara!
Se me la mandi ti inseriamo, appena possibile (Olandese Volante dovrebbe fare una modifica per gestire l'elenco partecipanti che essendo numeroso supera il numero delle parole consentite dal sistema e quindi non è più aggiornabile!)
A presto!
Certo che da Lugo un salto a Imola per conoscerci potresti anche farlo!
AHAhAH hai ragione sai? Questi Lughesi, se la tirano sempre!! :D
io sono in ferie fino al 9 magari ci si becca no?!
La mia Abarth è bianco gara, kit adesivi nero, cerchi OZ Ultraleggera Neri, Interni in pelle nera (fra breve se Dio vuole con i Sabelt) e particolari in carbonio YOUTUNEIT :) fammi sapere se manca altra (ho messo assetto ed elaborazioni motoristiche ok?)
Buone feste :)
non vedo la mia bambina nella lista :(
E io??? Mi avevi detto che mi aggiungevi sigh...
Ciao... Manca Anche il mio cinquino. Grazie
Incridibile successo ! al punto di fare un bogue al sistema !!!! :lol:
Tanti auguri di buon Natale a tutti !
e a presto sul PASSO DELLO STELVIO !!!! :fico:
Avviso per tutti!
Sono in attesa che BABBO NATALE ci sistemi la pagina!
Intanto auguro a tutti
(sia ai contenti, sia ai delusi!)
un
Felice Natale!