Complimenti! Auguroni :D
Visualizzazione stampabile
Complimenti! Auguroni :D
Complimenti, gran bel muso :)
bella bella...complimentoni !!!! :)
Woow bella tutta nera un mio amico ce la rossa ma nera rende decisamente di piu
bel muso bei cerchi, bella tutta...
Bell..A1 :)
Parte anteriore,interni e colore veramente belli.Complimenti.
20.000 euro una city car, diesel. mah.
Cambiaci lo spoiler,pare appiccicato li dopo...eppoi è insignificante;ce ne vuole uno bello ignorante. ;)
20mila? Ma se l'ho pagata 25800! ;)
Il fatto è che non è per niente una city car ;)
Ma proprio per niente ;)
In casa abbiamo anche una Golf VI Highline, quindi ben rifinita con interni in alcantara.
Mio babbo appena c'è salito ha detto: "Cavolo, è meglio della Golf!"
Grazie a tutti dei complimenti comunque! ;) ;)
bel mezzo! anche se a mio parere sono un sacco di soldi......ma si sa...al cuor non si comanda!! ;)
Così rosichi un pò pè i cinquemila e passa euri di differenza... :ahah:
Io ho avuto GOLF VI e AUDI A3!
Tutte e 2 nuove, ma per pochi mesi!
Me le sono rivendute entrambe e non chiedetemi perchè!
Molto simili come prodotti!
Comoda e nuova la GOLF, antica e di sostanza la A3!
Con la rivendita della A3, che aveva solo 4000 km , ho comprato una Panda ed una 500! :)
La A1 è una macchina chic, e se ti accontenti del benzina (ottimo il 1.2 Tsi) la porti via con circa 16.000 euro!
FARE un confronto con la 500, è ingiusto per entrambe! :rolleyes:
Le AUDI sono sostanza, ma anche immagine ed "ipnosi" mediatica del marchio premium!
Valgono ed il mercato le stima, questo conta oltre alla qualità oggettiva, il MERCATO!
...e per i ladri che se le vogliono rubare manco fossero d'oro... :uhu:
Volendo tirarti su il morale ti dico che a questo punto come valore a parità di rischio Panda e A3 si equivalgono... :) ...però hai risparmiato 15.000 € .
Complimenti è proprio bella :D ottimo acquisto!
Grazie raga! :D ;)
Per ora sono soddisfattissimo, interni curatissimi, è silenziosa, e, pur avendo assetto più sportivo di quello della 500 e i cerchi da 17 con spalla 40, le buche vengono assorbite molto meglio! Ero preoccupato che fosse un panchetto dopo aver provato quella in concessionario, ma evidentemente quella aveva le gomme a 18 bar... :D
Ho speso poi 230€ per l'audi soundsystem..cavolo è davvero un bell'impianto! 10 casse, subwoofer e 180W! Spacca di brutto! :D
Per carità con la 500 mi sono divertito un sacco, mi piace ancora molto! E un po' mi è anche dispiaciuto darla via, però questa è tutt'altra storia.
Costa tanto? E' vero, ma a parità di allestimento e accessori costa 1300€ meno della mini, che non ha bagagliaio e ha degli interni decisamente peggiori!
E di mini ne vendono come il pane, quindi non mi sento affatto pazzo ad aver preso la mia A1! :D
...oh...se non ti diverti mò che hai 25 anni quando lo fai più..?
Perchè a 30, 40 o 50 anni cosa succede?
@McLovin Complimenti e auguri....è stupenda ;)