Auguri per le nuove cinquine.
Visualizzazione stampabile
Auguri per le nuove cinquine.
Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum.
Ordinata il 26 aprile c/o Motor Village di Roma, Viale Manzoni 67.
Sull'ordine di acquisto hanno preventivato 60 gg. per la consegna, quindi 26 giugno.
Il venditore ha riferito che, sicuramente, arriverà anche prima del previsto.
Pur tuttavia, ono ancora in attesa.
Vi farò sapere.
Fiat 500 cult, verde lattementa, cambio dualogic, fari bixeno.
buonasera, oggi pomeriggio sono andato a firmare le ultime carte , e poi quasi probabilmente domani dovrebbero immatricolarla. non vedo l' ora di vedere la faccia di mia figlia quando andremo a ritirarla ,visto che ancora non sà niente xchè è una sorpresa.
dovrebbe essere stata ordinata il 18 /3. così mi era stato detto dalla concessionaria a quel tempo. il contratto è stato firmato il 15/3. speriamo che stamattina sia stata immatricolata. domani proverò a sentire.
Che regalo. Bravo papà.
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA
... domani posto lo foto ...
L'ho ordinata il giorno prima di pasqua mi sembra il 22/04 e il 28/05 era arrivata ho firmato le carte... il giorno dopo, ossia giovedì, ho avuto la targa... La macchina ancora non l'ho vista xk sta al deposito... Non mi hanno ancora chiamato x ritirarla... Attendo!! Per il resto devo dirmi che sono stati trp rapidi!!!!
cavolo, speriamo bene.mi avevano detto che di sicuro veniva immatricolata ieri,e poi in serata o stamattina al massimo mi avrebbero chiamato x dirmi se era arrivato l'allarme visto che non si riusciva a trovarlo in nessun magazzino d' italia e così dirmi quando potevo fare l' assicurazione e poterla ritirare. speriamo che non siano cose lunghe. io comunque stasera telefono x sapere qualcosa. quando si è trattato del saldo sono stati velocissimi a chiedere che lo facessi il giorno dopo. io avrei preferito che venisse immatricolata in giugno x motivi assicurativi, ma avevano detto che dovevano immatricolarla entro maggio. spero che me la consegnino presto oppure vado tutte le sere a rompergli le scatole.
Giorno raga!!! Io invece proprio stamattina sono passato dalla mia concessionaria di fiducia, per ordinare finalmente una "scorpioncina".....Ebbene si!.... Mi sono abarthizzato anche io!! Ho ordinato una 595 competizione, rosso officina!!! Come tempi di consegna mi hanno detto una 60 di giorni!!! Spero che cmq arrivi prima!!! Vi giuro che non vedo l'ora di potermi sedere al volante!!!
Sono contento per te
Ordinata il 20 aprile... 500c dualogic 1.2... Arrivato il telaio e immatricolazione.. Dovrei ritirare in settimana o al massimo la prossima...!!!
Auguri a tutti quelli che hanno portato la 500 a casa!! Da me tutto tace ordinata il 22 aprile e mi avevano detto un mese ma zero! Mi sono rivolta al servizio Twitter Fiat e mi hanno detto che deve essere ancora costruita!!! Vi rendete conto?? Impazziró per l'attesa!!!
Ordinata fine marzo, in arrivo martedì prossimo.. pronto a fare le modifiche sotto la firma!
Ritirata IERI !!! :-))))))))))))) come sono felice
Le foto non si vedono...
Molto molto bella....!!!
Bellissima... io ho ancora da aspettare fine Giugno inizio Luglio ma il concessionario si è comportato onestamente con me ;)
Grazie per i complimenti...:-)
Bellissimo cinquino S.. nella colorazione bianca da anche quel qualcosa in più.. ;)
ritirata stamattina. mia figlia è impazzita dalla gioia . non se lo aspettava. sono molto contento x lei
Sono anch'io padre e immagino la tua emozione.. goditi questo momento... auguri::'(>
grazie :-):-)
ciao a tutti,io l'ho ordinata il 15/05 e mi hanno detto ke arrivera' entro il 30 settembreeeeee :((((
Poi non comprendo tutto sto tempo di attesa... ogni giorno dicono che il mercato dell'auto e in segno negativo!?!?!?!
Bho.. l'ordine mio è partito, però 500s non Abarth, il giorno 30 Maggio con consegna entro il 31/07 anche se il venditore (molto in gamba) mi ha detto che il 20 Luglio dovrei già essere in macchina..
Quando sento ste cose non le capisco proprio..
disolito sono i soliti 60 giorni di attesa.. qua si parla di 4 mesi! :uhu: ..
non so ke dire...spero arrivi prima!!!!!!!forse è xkè c'è di mezzo agosto...boh
Bella. Prime impressioni sul cruscotto digitale?