Per alex-et3. Posseggo una trekking ottobre 2014 la mia radio é normale, no dab e no nav. Ho verificato la versione software ed è la 06.00.23. Posso aggiornare con usb?
Visualizzazione stampabile
Per alex-et3. Posseggo una trekking ottobre 2014 la mia radio é normale, no dab e no nav. Ho verificato la versione software ed è la 06.00.23. Posso aggiornare con usb?
Per chi ha fatto l'aggiornamento come avete decompressione il file zip? Ho Windows10. Grazie.
vorrei anch'io ringraziare alex-et3 per l'aggiornamento e buone vacanze a chi parte e a chi no!!!!!
Quali benefici avete notato con l'aggiornamento proposto da Alex?
Sto seguendo questo thread sin dal primo post e, ad essere sincero, ancora non ho capito se e quali benefici siano stati apportati al sistema u-connect con l'aggiornamento. Leggendo i vari interventi ho avuto la sensazione che si fa l'aggiornamento, a prescindere da vere necessità, tanto per farlo, perchè c'è l'aggiornamento, perchè è gratis, perchè... non si sa mai, perchè si è meglio di no.
Ho letto di migliorie segnalate così vaghe quasi da non essere tenute in considerazione, tanto per dire qualcosa visto che l'aggiornamento è stato fatto.
Io ho acquistato la 500L nel gennaio 2014 e ignoro la versione del firmaware a corredo dell'u-connect che funziona ad oggi regolarmente senza mai un momento di black out in tutte le sue funzioni, nessuna esclusa.
Allora ho deciso di rinunciare a questo aggiornamento.
Hai visto mai che, invece di migliorare, peggioro...:D
Confermo, dopo aver usato la vettura un pò di più che il sistema è più reattivo, per ora nessun riavvio (come succedeva prima) e l'aggancio del bluetooth è pressochè immediato. Consiglio l'aggiornamento a chi segnala i problemi sopracitati, ovviamente in assenza di problemi ... Perchè aggiornare?
Bhe gli aggiornamenti andrebbero fatti solamente in caso di problemi,comunque nella circolare che io invio agli interessati cè scritto tutto...sia i problemi che risolve e sia i miglioramenti,suddivisi software per software.
Per me non è un problema fare un copia-incolla qui,ma....sono documenti soggetti a copyright...posso lo stesso postarne una parte???Se un moderatore mi da l ok lo posto.
Buongiorno,
ho verificato l'attuale software del Uconnect e seguendo la procedura mi esce questa versione:
Base line: 06.00.41.00, è aggiornata? c'è ne una più recente?
Ciao!
Hai le terzultima versione.Dopo la tua è uscita la 06.00.48 e poi l attuale 06.03.01.
Se mi mandi in privato la tua mail ti giro l ultimo software con relative istruzioni e benefici che porta.
Tra l altro leggendo le istruzioni,se non si installa l ultimo software potrebbe non essere possibile caricare una nuova mappa.
Inviato!
installato (un grazie pubblico ad alex), oltre alla temperatura presente anche nella sezione more , una maggiore reattività e una comprensione migliore da parte della voce, sono in fase di test . riferiro' le mie impressioni quando avro' tastato un po' di tutto
Per i comandi vocali finalmente funzionano decentemente, ma l'altro giorno mentre andavo a Porta di Roma, attivai il navigatore e mi ha di nuovo caricato la Mappa Europe, facendomi inserire la posizione della Base e appena inseriti i dati dell'indirizzo si è riavviato di nuovo. Dopodichè non si è più riavviato ma non capisco perchè faccia così con la mappatura
Ehm, diciamo di si, ma anche con la vecchia versione SW era capitato due o tre volte che mi richiedava la posizione base.
No, con il SW vecchio e la mappa vecchia (12/2014) me lo fece due o tre volte. Una volta che ho aggiornato il software me l'ha fatto la prima volta con la mappa vecchia (ma credo che sia normale) e poi, pochi giorni dopo, ho aggiornato il firmware e mi si resettò appena inserii nuovamente la nuova posizione base, come scritto in questa discussione. Voglio fare una prova, a cancellare i dati di EcoDrive che ho sulla pendrive che uso per gli MP3, tanto non funziona più da parecchio la sincronizzazione con il computer e ieri sera allo spegnimento della macchina mi ha detto Trasferimento dati non riuscito. Staremo a vedere
grazie...resto in attesa.....
alex ci sono novità in merito ai nuovi aggiornamenti?
Grazie Ciao
Ciao, sono nuovo del forum, volevo sapere se dovrei aggiornare anch'io
,
la macchina e del marzo 2015 io l'ho presa da 10 giorni e il firmware e questo 06.00.48.01. Grazie a presto
ciao, volevo sapere se a qualcuno di voi di tanto in tanto tutto il lato dx non si sente, poi spegni aspetti 15-20 minuti e torna tutto ok?
potrebbe essere questione di aggiornamento?
grazie
Alex come faccio per aggiornare?
Ciao a tutti!
Da oggi fino al 22 non posso mandarvi l aggiornamento,in quanto sono in ferie fuori Italia.
Salve visto che alex non può inviare l'aggiornamento perché fuori italia qualcuno che lo ha già avuto può inviarmelo?
Grazie
Ragazzi piccola info...avevo chiesto in un altro post quando era previsto l'aggiornamento per avere carplay sul nuovo uconnect7 (io ho la versione senza navigatore)...e sembra a dicembre.
Qualche giorno prima però avevo mandato la stessa domanda al servizio clienti fiat, e oggi mi hanno chiamato..dicendo che il carplay non è disponibile sul mio perché è previsto solo nella versione navigatore. voi sapete nulla a riguardo. mi sembra strana questa cosa....
Aggiornato tutto ok grazie Alex-et3.
Aggiornato anche io oggi nessun problema , grazie alex!!
ciao saresti cosi gentile da aiutare anche me?
ti ho scritto in privato
Grazie mille
Buongiorno c'è qualcuno sul forum che gentilmente mi invierebbe i files e le istruzioni per aggiornare uconnect?
ho dei grossi problemi di riavvio della radio
Ringrazio anticipatamente chi sarà cosi gentile
buongiorno servirebbe anche a me, se c'è qualcuno disponibile a inviarmeli , ringrazio anticipatamente