ecoindex 45..... quindi??..
...mi sono preso pure gli insulti del pipottino infighettato perchè tiro troppo le prime tre marce.. :sad: :sad: :sad: :D :D
ade che ho fatto 5 giorni e ho rimesso la chiavetta che si fa??
Visualizzazione stampabile
ecoindex 45..... quindi??..
...mi sono preso pure gli insulti del pipottino infighettato perchè tiro troppo le prime tre marce.. :sad: :sad: :sad: :D :D
ade che ho fatto 5 giorni e ho rimesso la chiavetta che si fa??
adesso andre ti dovrebbe aver dato un obbettivo, tipo arriva a 65 in una sett (è un Es.) tu tra una settimana cercando di seguire i consigli ke t ha dato vai li e vedi se hai raggiunto l'obbiettivo o meno!
Dopo 6 giorni ecoindex a 64 e mi pone 74 come obiettivo da raggiungere in 2 settimane: ma è impazzito?
Ho ottenuto 3 stelle per tutte le condizioni ma mi dice che tiro troppo 1 e 2 marcia e consiglia di tenere una velocità vicina ai 90 orari.
Ho notato che la media della community è scesa da 64 a 59 dopo una settimana: bel risultato :hummerw:
Ma questo valore è riferito solo al 1400 o è la media di tutti i cinquini?
Tra l'altro oggi al momento dell'esecuzione del programma mi ha scaricato un aggiornamento del software.
ciao,
l'obiettivo di 74 è più che raggiungibile, io sto ad 81 di media, certo che bisogna prenderci la mano ed imparare a conoscere il motore anche a basso regime.
il valore è indipendente dal motore e dal percorso, valuta solo l ostile di guida. credo che l'index sia sceso e starà basso x un pò perchè ci sono ancora molti pnuovi iscritti rispetto a quanti già stanno imparando.
bye
Che figata sto software! io sono partito da 74 e ora sono a 76, in due settimane ho l'obiettivo di 80 :)
Beneeeeeee, 5 giorni trascorsi ed ecoindex a 75, obbiettivo 80...dovrò migliorare l'accelerazione in 1° e 3° marcia...(troppo bello riuscire ad impennare il cinquino però....wow)
Software eccezionale utile e molto pratico...Complimenti a Fiat!!!!!!!:accord::accord:
forse è già stato chiesto ma nn ho tempo di rileggermi tutto il 3d... cmq è normale che ecodrive non funzioni se il pc non è collegato a internet? non ho più internet a casa (momentaneamente spero), e nonostante il programma scarichi i dati della chiavetta, mi fa vedere punteggi ecc.. solo relativi a quando il pc era collegato a internet! quindi fino a giovedì, nonostante abbia usato la macchina tutti i giorni con la chiavetta collegata!!!
uffy...
si..si deve sincronizzare con i server e quindi richiede la connessione..
domanda:
Ho un iPod Video 80 gb che mi avanza con schermo rotto ma perfettamente funzionante.
Ora lo sto usando com hd per la musica sulla 5OO, volevo sapere se era possibile installarci i dati di ecodrive e se devi fare un qualche passaggio dalla vecchia chiavetta che usavo.
Grazie :)
Veramente bello sto programma... volevo chiedere una cosa: ho installato il programma sulla macchina con una chiavetta, ora ne vorrei usare un'altra per archiviare i dati, cosa devo fare? Grazie in anticipo per le risposte...:hippy:
ho sempre caricato i dati sul pc senza alcun problema......
da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento, vengono rilevati dati sulla chiavetta ma immancabilmente si pianta tutto mentre scarica i dati sul pc in percentuali variabili dal 30 al 95%
Ho già provveduto a ripreparare la pendrive ma senza risultati
Qualcuno ha avuto problemi simili?
domanda: chi ha il dualogic ha fatto una prova in modalità ECO? che punteggio si ottiene?
domanda: chi ha il dualogic ha fatto una prova in modalità ECO? che punteggio si ottiene?