ce un modello samsung by fiat cosa vuol dire ?
Visualizzazione stampabile
ce un modello samsung by fiat cosa vuol dire ?
Ciao Dallo77m, scaricato ed installato il 5.4.09. Funziona che è una meraviglia,
non ho piu' problemi di connessione con il Nokia 5800, si collega sempre automaticamente...
addirittura scarica da solo la rubrica, alla prima installazione.
Mille volte grazie per il tuo post, avevo perso ogni speranza :'(....
invece oggi è iniziata un'altra storia:yee:.
Non ho dovuto installare l'altro file, dato che non ho il NAV nella mia 500
Grazie a tuttiiiiiiii:yee:
Scusa Sergio 500, quando hai tempo mi verifichi se anche a te dopo l'aggiornamento si comporta così:
Ho notato 2 cose che sono cambiate dopo l'agiornamento:
1) quando faccio la ricerca delle fonti audio dal tasto src del volante non mi trova la chiavetta usb e mi dice fonte non disponibile sebbene da media player me la trova
2) una volta quando accendevo la macchina se nel viaggio precedente avevo ascoltato una canzone presente nella chiavetta mi partiva la musica da dove ero rimasto quindi dalla chiavetta, adesso ad ogni nuova eccensione della macchina mi parte sempre la radio e se voglio ascoltare i file della chiavetta devo entrarci manualmente.
Ciao e grazie
Ciao Dannlo77m,
riguardo alle tue domande:
1). mi trova tutto anche il media player
2). ho notato che se aspetto troppo, dopo aver messo la chiave su mar (cioe' dopo che la chiave usb ha smesso di lampeggiare) parte dalla prima canzone. Se invece accendo subito la macchina (mentre la chiave USB lampeggia) acolto la musica che ascoltavo prima, allo stesso punto....caualita'?? Boh...:suda:
Queste sono le mie prime impressioni, faro' ancora dei test, e se ci dovessero essere novita' o cambiamenti, ti faro' sapere
E purtroppo questione di assorbimento.... non credo sia un vero e proprio problema di blue&me...
ok grazie ragazzi.
salve ragazzi vorrei comprare un telefonino della samsung,precisamente samsung halley s5600...vorrei sapere se e compatibile con la 500,ho già visto nel listino ma questo telefono non risulta...c'è qualche modo per vedere???rispondete grazie