e invece tutto il tuo resto :)
Visualizzazione stampabile
e invece tutto il tuo resto :)
RAgazzi... sto per fare l'acquisto! Kit Linextras completo! ♥_♥ Lo adoro troppo, quindi sarà mio! Pero' prima di buttarmi una domanda veloce: 700 sacchi è un buon prezzo? è quello che mi offre FRTuning... se c'è di meglio, mi indicate dove please?
GRAZIE! :P
Se ti interessa a breve helvetia proporra i paraurti abarth replica.
Comunque il kit Linextras è in ABS o VTR?
vtr
Io sono un po scettico con la vetroresina, ha i pro e i contro.
700 euro ant post e minigonne?
In Fiat per quelli abarth originali quindi ABS para ant e post vengono 1.000 euro.
Sono in VTR, ma quelli Abarth hanno dei difetti: 1 sono classici, 2 non mi piace il muso, 3 non voglio abarthizzare la mia, se volevo un'abarth, mi prendevo l'abarth (che voglio dire magari 80cv in piu non mi avrebbero fatto schifo:D), 4 i linextras sono sportivi ed eleganti nel contempo, inoltre sono abbastanza alti, quindi non mi creano casini con i dossi, che da me sono tipo montagne di catrame! :D
VTR è piu rigida, infatti è l'unico difetto che hanno, ma 700 sacchi mi pareva un buon prezzo, tenendo conto che a me poi verniciatura e montaggio non mi costa nulla! Mentre la porto in carrozzeria, faccio verniciare e montare i nuovi anziché i vecchi! L'unica spesa aggiuntiva è il montaggio delle minigonne, ma prima voglio vedere come sta senza...
A Helvetia mi pare di aver gia scritto... al tempo qualche mese fa mi aveva fatto un super prezzo per il kit abarth! Tipo 600 sacchi! Quindi, per chi fosse interessato a quello, lo contatti pure!!!