ah giusto!! ecco xkè sbagliavo i conti!! ahah
ah, non avevo capito! :P
Visualizzazione stampabile
no problem....vedo che anche tu aspetti la rossa...good choice...l'ho vista oggi al sole è un amore!!!
allora la gialla è di Fagio! la rossa e la nera mie! :P
@albeus: ordinato il kit bianco perla! a te andrà quella richiesta (bianco/logo rouge) quella liscia la regalo al mio amico quella a scacchi vedo.. se mi piace la tengo sennò la vendo qui!
vorrei ricordare che le "vendo" tramite ricarica Vodaf*né del valore di 20 euro. quindi non ci guadagno nulla .. anzi magari ci perdo! ma per gli amici del forum questo ed oltre! ;)
allego foto di 3 cover giusto per mostrarle.
http://img251.imageshack.us/img251/4...8474gh3.th.jpg
davvero..io le vedo ogni tanto...che belle..altro che bianche!!! ahah
ahah in ricarica ahah che metodo di pagamento..ahah grandissimo super..cmq credo che nessuno lo faccia x guadagnare..anch'io faccio pagare il singolo costo della cover + le spedizioni..
Ei decisamente mi ero persa qualcosa....:rolleyes:
Ma Super e a me niente???
Quella nera non è più disponibile...?
E verde?
Chi mi vende quello rosso con la bandiera italia?
Chi ha una rossa??? la prendo al volo....
buonasera a tutti i cinquini... frequento il forum da neanke 1ora e nn ho potuto fare a meno d legg i vostri discori xkè anke io stò cercando una cover x me, io la cerco possibilmente bianca,con qualsiasi scrita o immaginetta,ma l'importante è ke sia bianca!!!
come faccio a trovarla?? help!!
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io.... la voglio io la cover bianco perla... come faccio x averla??? risp xcortesia