Guarda che così è molto bella la tua, io le -5 te le avrei sconsigliate vivamente... :D
Visualizzazione stampabile
cmq a mio parere l'amm. sono stressati parecchio e soprattutto diminuisci avanti mettili 1.6 e' brutto vedere l'anteriore piu' largo del posteriore e soprattutto uscendo fuori dal passaruota sei piu' soggetto a sanzioni del tipo art 71 del C.D.S.
no desmoraffy dal vivo non sta male e bella, riguardo allo stres degli amm si cosi sono al limite adesso devo provarla come si comporta quando vado un po forte vedere se saltella andando allegro non ho riscontrato nessun problema mo vediamo al massimo la uso un po poi vedo se riesco a farli accorciare ...
sei piu' soggetto a sanzioni del tipo art 71 del C.D.S.[/
riguardo a questo e erissimo che palle !!!
ciao ragazzi,
vorrei il vostro parere...vorrei mettere dei distanziali da 16mm nel mio 5ino, senza però fare per il momento l'assetto. pensate che possa aumentare lo stesso la tenuta di strada del veicolo, ovvero portare un pò di giovamento alla macchina, o semplicemente, senza assetto, sono soldi buttati? :suda:
grazie
la tenuta migliora comunque........ ma e' piu' bello nonche' piu' efficace mettere anche delle molle epoi anche l'occhio vuole la sua parte:)
pienamente d'accordo...anche l'occhio vuole la sua parte. :ahah:
per dirla tutta, vorrei mettere dei distanziali momo corse da 16mm e successivamente, risparmi permettento fare un assetto KONI COIL-OVER o il kit ammo Bilstein con molle ribassate Eibach Pro-Kit. spero che così riesca a soddisfare qualsiasi occhio scrupoloso :fischio: