Sul TFT fortunatamente non c'è alcun fastidioso plexiglas.
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato alex a mandarti dei messaggi privati ma non riesco. Ho preso una 500 serie 7 easypower Longue in pronta consegna che dovrebbe arrivare a giorni ma non aveva il famigerato TFT. Mi ci monteranno i sensori presumo metasystem.
Mi chiedevo se metto il TFT vedrò la distanza da quel tipo di sensori?
In più volevo sapere il costo di passaggio al TFT acquisto + montaggio.
Infine perdo garanzia? Se lo faccio mettere alla concessionaria after market che costi avrei più o meno?
Ciao!Si si,mi sono arrivati....è che la tua casella non li memorizza quelli che invii,se non attivi l opzione.
In breve,i sensori aftermarket non li vedi nel tft.
Come costo,se vuoi montarlo in concessionaria,di listino costa 1500-1600 euro il tft,piu montaggio.
Per il resto ci sentiamo via MP
Per una 500 del 2007 che codice di tft devo trovare? In modo tale che sia compatibile e non perda le funzioni orologio ecc?
ciao a tutti, io ho una 500 lounge my 2016 senza tft. Cosa devo fare per installarlo? quale devo prendere ? grazie
se fosse possibile contattare alex-et3 mi rivolgerei a lui sia per l'acquisto che per il montaggio. abitando a milano potrei anche fare un salto da lui
Salve a tutti, ho trovato un TFT con i seguenti codici, può andare per la mia 500 2019 con il cruise ?
503004500407
07356267050
73566197460
21/07/2016
Che ne dite ?
Mi dicono che è km 0
Ciao @alex-et3 mi potresti fare un favore e controllare i codici di questo TFT se ha il Cruise control ?
Grazie in Anticipo
È compatibile questo: 735628293 con una 500 pre-restyling con blue&me del 2013?
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo, mi presento mi chiamo Simone e ho una 500 abarth essesse.
Ho montato un tft modello 2016 restyling e volevo delle informazioni perché dopo l’allineamento l’eco index non funziona e il shift up resta acceso..
Se cambio il manometro e metto quello restyling funzionerebbe ?
C’è qualche sito dove reperire il tft blue e me per prerestyling?
Alex io ho una radio u connect che mi hanno regalato però ho il body blue e me.. si può collegare solo la radio per cambiare la lingua con la data e l’ora ?
Buonasera cinquecentisti!
Volevo istallare sulla mia 500C del 2010 il contachilometri digitale.
Qualcuno mi potrebbe dire se si può fare e quali modelli sono compatibili senza perdere le funzionalità?
Ho trovato questo modello: 735624426. Andrebbe bene?
Grazie a chi mi risponderà!!!
Buongiorno a tutti! Mi è successa una cosa che mi ha fatto restare di stucco...
Alcuni giorni fa ho acquistato una multijet del 2007 che monta un tft. Immagino sia frutto di una modifica. Sin dai primi chilometri ho notato la totale incongruenza dei valori di consumo medio indicato (stabilmente bloccato sui 25 km/l) e autonomia. Non solo! Qualche ora fa, all'improvviso, l'indicazione del chilometraggio totale si è azzerata, passando dai 65000 indicati (sicuramente fittizi... ma lo immaginavo
già al momento dell'acquisto) a 0. Qualcuno ha idea di che cosa possano voler dire queste anomalie?
Che bello... Ma è capitato ad altri? Secondo voi è riparabile? A questo punto, credo mi convenga mollare il tft e tornare ad un buon caro vecchio analogico!
Salve, sto comprando una 500 s del 2018, non ha il display tft ma quello analogico, avrei intenzione di cambiarlo, mi potete consigliare dove acquistarlo e dove farlo montare? Sono della provincia di Napoli, grazie mille.
Ciao a tutti!
Sto per acquistare una 500 lounge del 2018 che purtroppo non monta il quadro TFT. Ho letto con piacere in questa discussione che è possibile installarlo successivamente.
Dove trovo i codici ricambio per acquistare il quadro, qualcuno mi può aiutare?
Ho appena fatto installare il quadro TFT pre-restyling sulla mia 500 abarth vecchio modello che aveva in origine il vecchio analogico.
Funziona tutto tranne la percentuale del gas in modalità sport.
Qualche suggerimento?
@alex-et3 magari tu mi sai aiutare?
Buongiorno a tutti volevo sapere se c'e' un modo per capire se il contachilometri tft lcd e' il modello pre restyling oppure successivo. ne dovrei acquistare uno e visto che la mia auto è del 2010 volevo essere sicuro dell'acquisto.
grazie mille a tutti per l'aiuto
Ciao, sul quadro della 500 mi viene riportata l’autonomia rimanente espressa in km; sarebbe possibile cambiare questa con il kmetraggio parziale? So che bel display centrale c’è, e logicamente lo si azzera, ma per me sarebbe molto più utile averlo sul display di fronte.
Grazie! Ciao!
Grazie mille!
Scusate ragazzi pongo questo problema alla mia 500 abarth 1.4 del 2010.
Sostituito vecchio prometto/contachilometri/veglia con quella tft digitale after restyling del 2016 quindi post 2016.
Appena installata aveva grafica ultimo modello stupenda ovviamente con chilometri della vegli nuova.
Ho voluto provare allineamento proxy con brain bee, sono riuscito a mettere solo 999.999km e si è cambiata la grafica con quella pre 2016. Posto le foto in allegato.
Ho provato allineamento con TEXA anxhe questo ha fallito.
Ho provato con multiesuscan craccato e obd fallito nulla da fare perché non si connetteva.
Oggi riprovato con texa e mi da errore nel body computer U1700. Forse qualche lampadina?
Cosa mi consigliate di fare per riallineare km ma soprattutto reimpostare grafica?
Converrebbe disinistallare tft, ricollegare il vecchio e riattaccare il tft? Magari si resetta? Grazie
Grazie
Quel codice U1700 dovrebbe corrispondere a "Nodo quadro assente". In poche parole il body non riconosce il quadro strumenti e quell'errore lì rimarrà per sempre ma non c'entra niente con la mancata comunicazione. Ad ogni modo allineando il proxi il quadro va a leggere il suo bit corrispondente sul body computer che essendo del 2010 non ha quello apposito per la grafica Abarth. Per i km idem, con nessuna di queste diagnosi puoi scalare i km e se solo avessi letto le informazioni all'atto della riscrittura avresti ben notato che i km puoi solo aumentarli ma non diminuirli con quel genere di diagnosi.
...e comunque non regoli data,ora e altri parametri....comunque per il resto scrivimi in privato cosi ti mando il mio numero e mi chiami,cosi facciamo prima
Ciao sono nuovo ed ho il quadro tft.
Una domanda, qualcuno è a conoscenza di qualche programma che permette il cambio della grafica?
Grazie in anticipo delle risposte
Salve a tutti, vorrei chiedere un info ho montato sulla mia 500 restyling del 2018 un tft compatibile con il mio modello di vettura ma all'interno del menu vedo la voce vedi telefono ma non vedo la voce vedi radio e vedi navigatore qualcuno ha avuto il mio stesso problema saprebbe indicarmi come risolvere.
Risolto è stato piu facile di quello che credevo