infatti è sicuramente merce rubata in qaunto di un privato che non ha nemmeno un abarth ed è tutta merce nuova
Visualizzazione stampabile
sono gli avanzi di ciò chè scomparso qualche mese fa..occhio...so che sta girando anche un interno completo di una TF....
Buongiorno a tutti, sto cercando di acquistare da un privato delle cover chiavi per la 500, solo che non essendo pratico degli acquisti in internet, vorrei evitare di essere truffato: ho già chiesto info in merito al prodotto e sul tipo id spediozione e metodi di pagamento: quali saono i modi più sicuri e rintracciabili per evitare truffe?
Avrei preferito anche io il ritiro a mano, solo che mi tocchrebbe spendere 150€ di benza....visto che lui è di Torino..._doppio_muro_
Cmq la cosa che ha me da più rabbia e che le forze dell'ordine non fanno nulla... Cioè sicuramente sto tipo è stato denunciato da più persone me compreso, e continua a truffare la gente,ora vorrei capire visto che non fanno nulla allora tutti dovremmo fare come lui? tanto la passiamo liscia... Questa è l'Italia!
Anch'io mi chiedo come solitamente in caso di truffe informatiche sia sempre difficile ottenere risultati sporgendo querela. Premesso che la PolPoste si occupa di cose molto più importanti, a cui com'è logico che sia dà la proirità, ci sono sicuramente degli ostacoli di qualche genere. Che ne so, l'impossibilità di risalire a chi a commesso la truffa o ostacoli burocratico-giuridici di vario genere. Alle Iene tempo fa avevo fatto un servizio, poi riproposto, in cui pedinavano un truffatore che propinava materiale elettronico inesistente sul web. Risultava nullatente e dava ai compratori 3 indirizzi in cui far recapitare i pagamenti, nessuno dei quali intestato a lui tutti e 3 disabitati. Anche lo avessero brincato in quanto nullatente non avrebbe pagato multe e il carcere se previsto consiste in pene ridottissime..c'è poco da fare..