...e anche la chiavetta USB è pronta...
Le batterie della macchina fotografica le ho caricate pure.
Cosa manca?
Ah sì, che vado a letto! Altrimenti domani mattina non mi vedrete :P
Visualizzazione stampabile
...e anche la chiavetta USB è pronta...
Le batterie della macchina fotografica le ho caricate pure.
Cosa manca?
Ah sì, che vado a letto! Altrimenti domani mattina non mi vedrete :P
Appena arrivato a casa... non piove, di più! Tutte le strade allagate, alberi in mezzo alla strada, muretti delle case sfondati dalla pioggia... Con tutta questa pioggia il 5ino si è lavato!
A domani!!!!!!!!! (anzi, a dopo!)
ultimo ad andare a letto? ;) a domani!
P.s. Sono le 2.43 e diluvia ancora... Che due @@!
Diluvia anche qui a Varese!!! Pensare che volevo lavare ugualmente Holly oggi pomeriggio! Mi sa che l'ultimo ad andare a letto sono io..ma la serata Wii si è prolungata oltre il previsto!!! A tra poco!
Tutti svegli stanotte??
Comunque a Lecco vien giù a secchiate... ora tuona anche!
Ragazzi, aggiornateci sulla situazione meteo. : (
Cosa avran fatto i nostri eroi? saranno riusciti a fare un raduno bagnato? aggiornamenti nelle prossime ore!
ragazzi, miracolo: non piove più!
come in Forrest Gump, dopo giorni di pioggia ininterrotta, 5 minuti fa ad un tratto l'acqua si è spenta improvvisamente! e sta anche uscendo una pallida luce (è difficile definirlo sole).
Speriamo che duri!
I ragazzi staranno uscendo ad asciugare i 5ini, spero!
Nel pomeriggio conto di liberarmi e di raggiungerli per un saluto...
Ma anche con la pioggia sono sicuro che si staranno divertendo come matti!