Cos'è, tutti già organizzati? Sono rimasto l'unico scemo da solo?
Visualizzazione stampabile
Rinnovo l'invito. Non ti ho più risposto perchè ho letto che eri in trattative con una 500 rossa.......Cmq se sei appiedato ci possiamo metter d'accordo
SU DAI RAGAZZI SU CON LE ISCRIZIONI NON ASPETTATE L'ULTIMO GIORNO UTILE...E' IMPENSABILE CHE SOPRATTUTTO DOPO I VARI APERTIVI E PIZZATE QUELLI DEL PIEMONTE NON PARTECIPINO NUMEROSI ....LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO LUNEDI, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E' L'ULTIMA DATA UTILE ...DOBBIAMO COMUNICARE A FIAT E AL SERVIZIO CATERING IL NUMERO ESATTO ....RIPETO NON ASPETTATE L'ULTIMO GIORNO UTILE... ...
GRAZIE
DOPO L'ENTUSIASMO INZIALE E' TUTTO FINITO DEVO PENSARE ..sara' una giornata da passare insieme con un po' di pepe rispetto al solito incontro..non voglio forzare nessuno ma mi viene il dubbio di aver smosso mari e monti per nulla
Come pensare di fare il 4 LUGLIO SE oggi siamo 30 macchine ..e' solo una domenica ..figuratevi che il GRANDE PUNTO CLUB organizza A TORINO una tre giorni di raduno nazionale dal 30 maggio e 1 giugno e sono in 80 macchine ..noi per essere il nostro primo facciamo la solita figura da cioccolatai ...dai su non FATE LE COZZE .....
Come detto in precedenza viene un mio amico appena pago lo dico! grazie
viper ma di torino non riuscite a smuoverne una sfracca? ^^
deco parlarne con un'amica...forse riesco a convincerla a venire...poverina dopo poko che aveva il Cinquino una rinco.....ita gliel'ha ammaccata...poveraaa :(:(
Vaaaaaaaaaaa bene,ooooookkkkk!!!!
Ci chiamiamo bogia nen mica per niente!!! http://mt12.quickshareit.com/share/cheesygrinf0b19.gif
Bogia nen ([bʊʤaˈnɛɲ], in italiano letteralmente "non ti muovere") è un soprannome popolare che si riferisce ai piemontesi per irridere una loro presunta passività troppo succube e prudente, ma talvolta orgogliosamente associato ad un temperamento caparbio, capace di affrontare le difficoltà con fermezza e determinazione.
da Wikipedia....ahahhahahahahah =)
Naturalmente la seconda definizione (quella "orgogliosa") è la più diffusa dalle nostre parti... http://forum.smileys.free.fr/Default/shifty.gif
Però, già che ci siamo, diciamo le cose come stanno:
Piccolo scatto d'orgoglio piemontese... http://forum.smileys.free.fr/Emotion-Tongue/tongue3.gifQuote:
Secondo la versione più accreditata, avrebbe origine dalle gesta dei soldati sabaudi durante la battaglia dell'Assietta, un significativo episodio della Guerra di successione austriaca che ebbe luogo il 19 luglio 1747.
Le milizie piemontesi, forti di tredici battaglioni, riuscirono ripetutamente a respingere l'offensiva di cinquanta battaglioni francesi sotto il grido del comandante del Primo Reggimento Guardie, Conte di San Sebastiano: "noiautri i bogioma nen!" (noi non ci muoviamo!). Dopo cinque ore di strenua resistenza sul pianoro dell'Assietta, le truppe francesi furono infine costrette al ritiro. All'indomani si contarono 5.600 caduti francesi contro 192 piemontesi, e il termine bogia nen fu subito adottato come soprannome dei soldati piemontesi, e poi dei piemontesi stessi, assumendo negli anni l'accezione peggiorativa che ancora oggi conserva.
Perfetto, vengo con te.
Qualche giorno prima avvertimi su dove e a che ora incontrarci.
Grazie mille!
ps
Oggi ho detto alla ragazza della 500 rossa di iscriversi al forum. Mi ha guardato con gli occhi storti ed ha borbottato qualcosa. Alchè ho capito che la 500 per lei è solo un mezzo per spostarsi da un punto A ad uno B (ed eventuale ritorno), purchè B non sia troppo lontano da A. : (