Ma sulla nuova hanno tolto anche quella?:([/QUOTE]
Le hanno messe sulle Mercedes. Più indicate per la clientela _icon_mrgreen__icon_mrgreen__icon_mrgreen_
No, dai, scherzavo : sulla vecchia c'era la scritta della versione, sulla nuova no.
Visualizzazione stampabile
MIIIMKLO Tutti quei soldi per una scritta!
Ma sono pazzi? Ma dai! bond500
Ma danno anche la cappelliera oltra alla scritta eh!
Originale e di ottima fattura pure!
Non sarà di funzionale importanza ma completa l'opera
Permettetemi, anche a "fare" tante cose sulla 500 la fanno diventare un auto di lusso!!
Azzarola, ma 240 Euro per una cappelliera non sono poche : tra l' altro, abbiamo una cappelliera di 40 cm quadrati e, se è uguale a quella della "vecchia" serie, non è che sia sto prodigio di manufatto artigianale.
Gus, ma non è che stai parlando di quella in carbonchio?
Sì, avevo notato anche io che sulla nuova era diversa. Quella della pre restyling era carina, ma 240 Euro non glieli do, nel modo più assoluto. Piuttosto aggiungo qualcosa e con quei soldi mi faccio montare i Koni all' anteriore che invece la tua ha di serie e che ti trasformano la macchina. Altro che cappelliera...
Son pazzi, duecento quaranta, un tocco di plastichina stampata e ricamata ; con quei soldi me la deve ricamare Belen a mano e in toplessss :ahah:
Ebbè, ma Belen sai che ricami che ti fa?
ciao ragazzi, qualche settimana fa mi sono e ho portato a fare lavare gli interni della mia 500 (classici interni chiari con i puntini neri), diciamo che forse è anche colpa del mio cane :-), però erano veramente sporchi, allora mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia e mi ha consigliato di portare l'auto a Quarto Inferiore, è fuori Bologna, be sta di fatto che ho preso un appuntamento e mi hanno fatto il lavoro. Sono rimasto contento. Ora devo solo far riverniciare il paraurti anteriore e poi cercherò nei prossimi mesi di far verniciare anche i cerchi di color nero lucido.https://www.facebook.com/ecosystemi....type=3&theater
https://www.facebook.com/ecosystemi....type=3&theater