I 9RR sono compatibili anche per 695 e quindi con impianto Brembo, mentre i 7800 sembra di no.
Visto che Stefanoruote è vicino a te vacci a parlare che ti spiega il motivo.
Visualizzazione stampabile
sono paurosamente indeciso sul cerchio da mettere , io attualmente monto i margherita diamantati , la mia 595 essendo gialla la vedrei soltanto con cerchi neri. i 9RR non mi piacciono, la scelta al momento cade su oz superturismo , ultraleggera , oppure sui nuovi cerchi competizione (kit ss) , ma sono introvabili al momento se presi per vie traverse... ( in ogni caso non vorrei montare distanziali e vorrei i cerchi con canale da 8 oppure ET 30 ) altro problema e che non so se oz fa i cerchi con queste specifiche da 17 ... qualcuno potrebbe darmi una dritta?
Secondo me ci starebbero benissimo anche dei cerchi color antracite / grigio canna di fucile...almeno personalmente è un colore che mi piace molto...però approvo anche l'idea del nero...se ti piacciono cerca quelli che monta la pista (mi pare si chiamino formula ma non sono sicuro)
si anche antracite sono belli, però penso che quelli della 595 pista originali costino un fottio di soldi... sinceramente se devo prendere originali ,metterei quelli della mia immagine profilo... costo :intorno i 2.500 euro... troppi soldi...
I formula sono molto belli son d'accordo con PieLume, oppure i Marelli Cinquino
http://www.thzeta.com/images/large/c...485896_LRG.gif
eh purtroppo si, andando sugli originali si spende sicuramente molto di più..almeno prendendoli tramite i canali ufficiali...so che in abarth si poteva prendere il kit dei cerchi esseesse gommati bianchi o antracite, però il prezzo non saprei quale è, l'utente Nik079 li ha presi poco tempo fa potrebbe dirci lui
Il kit SS in FCA viene circa 1400€ più iva e le gomme sono vecchie, io ne ho trovati due ed entrambi montavano Michelin PS3 anno 2010.
Anche la mia è gialla con gli stessi cerchi e inizialmente volevo montare i Compomotive (tipo Lancia Delta) da 17, grigio scuro/antracite.
Alla fine sono andato dal rivenditore e mi ha proposto, sempre in antracite, i cerchi che vedi in firma. Sono 8x18 e devo dire che, avendo le scritte laterali e altre parti in grigio, secondo me stanno veramente bene :wub:(anche se la foto non rende).
Ps: anche i "Margherita" originali mi piaciono molto, tant'è che li monto con le gomme invernali e distanziali, l'effetto è :fico:
Ciao,
io ho preso i replica degli essesse grigio antracite opaco, pagati molto meno, sono con canale da 7,5 ed ET 35. Rispetto gli originali della "Turismo" sporgono abbastanza a mio parere.
http://i68.tinypic.com/330u5hj.jpg
tanto per rendere l'idea di come stanno.