Avrai regolato troppo alto il volume delle sorgenti esterne...
Visualizzazione stampabile
E' normale che il nuovo nav di iphone non si senta se l'iphone è collegato via cavo? Per far si che si sentano le indicazioni devo scollegarlo..
Voi direte, e mo' ti sei svegliato? XD E' che la 500 di solito la uso solo in zone dove non mi è mai servito il nav :)
Ciao a tutti ho un problema. Non riesco a sentire ne in streaming ne con cavo USB la musica del mio iPhone 4S su sistema blue and me. Ho un sistema di prima generazione appena aggiornato prima al 5.5 poi all attuale 5.6. C' è qualche impostazione particolare o non è ancora compatibile? Vi prego sto impazzendo! Grazie!
Dimenticavo! Se attacco il cavo USB l iphone fa il classico suono del plug in ma dopo non succede più nulla! Manco si ricarica!
Se sei sicuro di avere una centralina di prima generazione, per far funzionare l'iPhone con il Blue&Me hai bisogno di un adattatore apposito, venduto in Fiat alla modica cifra di 90€ circa (se ricordo bene)... :suda:
Salve, come posso fare ad alzare in maniera permanente il volume della voce del sistema Blue&Me e, di conseguenza, quello della voce in ricezione dalla chiamata? Perchè quello di base lo trovo molto basso, infatti devo sempre alzare il volume coi comandi al volante, usando il tasto "+".
Grazie! :)
Dal menu della radio, cerca la voce "External Vol" (se non sbaglio :))... occhio solo a non impostarlo troppo alto, altrimenti rischi l'infarto quando squilla il telefono :D
ottima questa cosa,interessava anche a me per l'identico problema...
Ora c'é sul sito b&m un procedimento prima di effettuare l'aggiornamento che ti dice se puoi effettuarlo o meno e ti dice che versione é possibile istallare
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho una Fiat 500 Pop 1.2 a benzina con sistema blue & me da circa 4 anni. Ho sempre usato lo stesso Ipod nano da 2 gb e non mi ha mai dato nessun problema. Da poco tempo invece quando inserisco nuovi brani all'interno, questi non si sentono dall'auto, il sistema li salta proprio e passa ai brani successivi, cosa che invece non avviene se li riproduco e li ascolto direttamente da ipod con gli auricolari. Fin'ora ho provato a ripristinare l'ipod da itunes e reinserire tutti i brani da capo, ma niente, il problema persiste.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli.