e aspetta di montarci la centralina e il filtro( sono arrivate stamane).........
Visualizzazione stampabile
è uno spettacolo!!!!... :-)
si non vedo l'ora montare centralina e filtro....sono davvero contento di questa macchina!!!!
Ma ragazzi voi dite che mettendo questo scarico e una bella mappatina,aumenterebbe parecchio la coppia rispetto a uno scarico di serie e mappa??
la mia accoppiata monza + 200 celle è durata un paio di giorni..... ho dovuto smontare il 200 celle in quanto se no la mia ragazza mi uccideva (la usa pure lei la car)... suono davvero bello ma che andando in giro si fa davvero MOOOOLTO notare..... mi tengo solo il Record Monza che già così di bordello ne fa abbastanza......
anche a me, ora che ci ho fatto l'occhio, i 4 finalini mi piacciono un sacco...li trovo molto più eleganti...
io ne vendo uno
E' veramente eccessivo e anche poco godibile l'accoppiata 200 celle-Record Monza....secondo me (ho provato tutte le soluzioni in merito) o si monta un 200 celle con scarico originale e si ha un sound particolare oppure si monta il RM mantenendo il cat. originale...
ti confermo che è da arresto..poi ognuno ha il suo metro di paragone..... la persona che me l'ha smontato gira con skat + record monza e non so come fa...ma lui dice che per lui il suono non è eccessivo :D:D
Per il downpipe+ cat 200 celle metterò annuncio sul forum solo se non me lo prende prima karlAbarth che conosco di persona....