eh ho notato,e cmq vedi che anche dal Jappo se nn prendi Pioneer o Kenwood devi fare modifiche,e spendere 500€ x avere un prodotto non finito nn è il massimo
Visualizzazione stampabile
Magari 500... Spedito e sdoganato sono quasi €700...
Vorrei capire una cosa... il DIN non è una misura ben precisa e uguale per tutti i costruttori di autoradio? Perché allora con questo adattatore ci vanno solo i Kenwood e i Pioneer? Nella foto del primo post oltretutto vedo una Panasonic montata...
All'incirca un'autoradio simile di buona fattura, che legge dvd/divx, riceve segnale tv, bluetooth (se non si perde quello dell'auto), porta usb e navigatore satellitare con mappe aggiornabili senza dover vendere un rene quanto può costare? Ah e poi la centralina per interfacciare i comandi radio al volante...
si che lo e'... precisa e senza errori. guarda qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/ISO_7736
perche questo adattatore non e' precisamente doppio din, oppure le autoradio che ci stanno non sono doppio din... non e' che tutte le aziende rispettano gli standard... tra mascherine e altro qualche cm si perde...
un autoradio di buona fattura ti costa dai 500 agli 800... piu' 160 euro per il blueback per il recupero comandi al volante e blue&me.
trovi JVC, Kenwood o altro a prezzi sui 600-700... poi ovvio ci devi mettere mascherina, interfaccia e altro...
ripeto se volete risparmiare, andate da un'installatore, con mascherina standard e autoradio e vi fare fare il lavoro, solo che si perdono le bocchette...
http://www.inside.vc/wp-content/uplo...fiat500_03.jpg
Ragazzi io voglio esattamente questo, cosa dovrei spendere di tutto secondo voi ??
mascherina 700 euro tra costo e sdoganamento.
altri 600-700 euro per il panasonic.
Mi viene solo un pensiero: credo che di giorno con sole pieno qualsiasi schermo con quell'adattatore si veda veramente poco. Se lo dovessi far fare io, verificherei la possibilità di far realizzare una palpebra, come quella del cruscotto, con la stessa pelle e le stesse cuciture per rendere visibile lo schermo anche di giorno.