Perché è un assetto studiato apposta. E' tutto scritto nel topic dei commenti, se leggi tra le varie pagine.
Visualizzazione stampabile
rimane il fatto che gli ammo dietro prima o poi scoppiano...e più prima che poi! Comunque, nessuno ha montato distanziali da 16mm senza assetto?? volevo mettere i distanziali prima di abbassarla!
un mio amico ha monadato distanziali da 16 con le molle h&r..non male come resa!!!!!!!!!
anch io vorrei mettere quelli momo da 16mm , ho solo paura di avere rogne con la pula e di rischiare per dei seplici distanziali , ma la voglia è tanta
Io assetto Eibach e distanziali 16mm. Mai strusciato niente e regge bene (ho anche i cerchi 16")... Cmq per i soli distanziali neanche se ne accorgono quando ti fermano. A meno che non metti i MOMO che sono pieni di scritte ad esempio. Metti quelli grigi semplici sembrano parte del mozzo del cerchio, perché se ne accorgano devi beccare il poliziotto intenditore.
eheh ... il buon gustaio devo trovare ... :)
quelli momo li trovo a 100 euro 4 ... dimmi tu dove trovo altri allo stesso prezzo e di buona marca
mettete i distanziali dal 1.6, ma solo dietro e guadagnate molto sulla tenuta
da quello che so io dietro anche 2.0 ....i bulloni ovviamente si cambiano con quelli piu lunghi altrimenti non ti si avvita il tutto