grazie di tutti i consigli! penso che farò anch'io una ricerca per gli sfasci a cercarne uno bianco... ma poi il bianco gara è diverso dal bianco delle altre 500?
Visualizzazione stampabile
foto di un AC, lo farò così più o meno
http://img265.imageshack.us/img265/8500/pmbs1808.jpg
cmq quella presa li la vendono gia fatta..cioe la parte in plastica...per la rete la trovi da un ricambista...il taglio non dovrebbe essere un problema ;)
diciamo che le prese AC hanno un loro perché abbinate ad altre modifiche,di sicuro far uscire un po di caldo da quel cofano non può far che bene.
Be fai tu 150 pezzi che è la fornitura di campionato, ai team e ammortizza lo stampo da 5/6.000 euro, di carbonio vero molato a mano e non quelle cose lucide che trovi in giro...ti assicuro che a Baldan solo in questa stagione han cambiato almeno 6 volte il cofano e non ne ha scassata una...la hai mai vista fronte/retro? sai come è composta internamente? hai mai visto la Trofeo 049 che è fatta con 8 processi di produzione? e 7 alette simmetriche? e sono 250 grammi di carbonio molato?
Quando comperate carbonio a 300 euro sappiate che dista anni luce dal carbonio vero....fate i confronti con il carbonio di Magneti Marelli e scoprirete che i prezzi sono circa gli stessi...
Cercate di essere obiettivi e date un occhio alla plancia della Tributo Ferrari e poi fate il confronto con le porcate che trovate in giro (se costa 134 euro quella di serie che è di plastica a cui manca il primer come fa ad esser carbonio di qualità quello che trovate a 400 euro?)....non per nulla costa 1.800 euro e non è una cover...
Solito sport italiano della critica aprioristica.
Quoto le prese AC non costano care solo per il loro nome. Ho toccato con mano quella Trofeo 049 e beh ragazzi devo ammettere che ricreare una presa d'aria come quella è complicato. Non per questo ci vogliono 8 processi di lavorazione. Poi il carbonio lucidato a mola è tutto un altro carbonio, lo si vede e lo si sente anche a tatto... Se non volete spendere così tanto esistono centinaia di prese d'aria, ad esempio quelle Focus RS, fornite nell stesso colore della macchina... 200€ l'una vista montata su una 500 preparata da FM Evo. Sta veramente bene
:huhu::huhu::huhu:
http://3.bp.blogspot.com/_7IhKWjDc9w...ri-Cooling.jpg