Ma quindi tu alla fine che situazione avrai? Koni+molle eibach con guaina+tamponi corti?
Visualizzazione stampabile
Adesso koni+ molle vecchie SS + guaina+ tamponi lunghi.
Prossima settimana mi arrivano i tamponi corti e togliero la guaina delle molle SS
Ah ok, in pratica come la mia adesso, però io non ho la guaina nelle molle.
Bė quando le hai montate poi ci dirai le tue impressioni, io tra impegni vari di lavoro farò mettere su i Koni nuovi non prima di un paio di settimane...uff .... :(
Certo vi diro
Tu hai il kit 4 Koni FSD? Ricordo che hai roto uno anteriore e molle SS comprate a un ragazzo, no?
Comunque ragazzi oggi ero in autodromo a Monza e c'era una 595 Competizione nuova parcheggiata.
Mi dispiace ma x me è troppo alta con queste nuove molle ma soprattutto troppo impuntata in avanti. Quindi ho deciso che prenderò le H&R e le farò montare al posto di quelle originali del kit.
Nik credimi non è così, è impossibile che una 595 Competizione non abbia l'assetto montato.
Confrontata con 500 abarth stock era infatti comunque un pelo più bassa e confrontata con una 500 abarth ss di un mio amico era più alta di oltre un dito.
È così ormai non ci sono più dubbi, la tua sicuramente monta la vecchia versione di molle, probabilmente uguali a quelle del kit ss.
Ecco la foto. Aveva montato il record Monza e tutte le personalizzazioni 595, impossibile come detto prima che non fosse montato il kit assetto.
https://www.dropbox.com/s/lk3cu9rp41...2014.12.00.jpg