con i ragni si, i ragni non danno nessun problema di spazio!
Visualizzazione stampabile
abbiamo gia trattato l'argomento in questa discusssione e mi spiace dirti che nemmeno i ragni sono OMOLOGABILI.
E omologabile non vuole dire che ti si spacca la ruota se li metti, ma vuol dire che in caso di incidente, controllo della stradale, garanzia fiat, non sei in regola. E' come se montassi cerchi da 20 pollici su un 1.2..........hai qualcosa che non è omologabile.
comunque abbiamo appurato dopo diversi battibecchi, ammetto io stesso che avevo torto, che NESSUNA CATENA che sia calza, ragno, k7, o qualsiasi altro marchingegno è OMOLOGABILE sulla 500 con cerchi da 15 o 16 pollici.
4 Nokian WR G2 175/65 R14 + 4 cerchi in ferro... e via
quindi l'unica soluzione omologabile è avere un set di gomme invernali? quanto vado a spendere per metterle?
premetto che non sono molto ferrato sull'argomento .. siate quindi completi nelle risposte
grazie
prova a guardare su siti di gomme onlie vedi:
gommadiretto.it
oponeo.it
gomme.it
123gomme.it
ecc..
la spesa media per i 185 / 55 e' circa sui 300/380 anche meno se non si va su marche iper ( pirelli / bridgestone) parlando solo di gomme ...
si parte da un minimo di 58 euro a gomma fino ad arrivare di 130 euro ...io direi per avere dellebuone gomme di stare a meta come prezzo ...troppo basse si rischia che siano delle ciofeche e sulla neve sembrano gomme estive ...80 / 90 a gomma vanno piu che bene
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...s_p=pneumatici
vi ringrazio molto .. mi sa che vado sulle gomme invernali ..
andate su gommadiretto ....nankang 75€ l'uno ..sono la sotto marca delle yokohama...vanno da dio
fino a qualche tempo fa le Nankhang erano una schifezza, la macchina risultava un "barcone" e pericolosa in autostrada.
Ora ho ricevuto buoni feedback dalle nankhang e devo dire che molti si trovano bene!
NOn l'ho provata ancora personalmente però tutti dicono che è buona, anche i clienti più esigenti!
ps: 320 euro montate con cerchi in ferrro, cioè treno completo. non spendete 90 eruo a gomma! è troppo!