ogni volta che apro sto topic me pia l'angoscia :( :( :(
Visualizzazione stampabile
ogni volta che apro sto topic me pia l'angoscia :( :( :(
Lozi scusa, ma cosa vuol dire ci pensa la FIAT? Personalmente non è che abbia sta grandissima fiducia, inoltre è stato proprio il concessionario a consigliarmi di fare presente al call center questo "disguido"... la cosa che mi preoccupa è che sul mio contratto non c'è scritta la data di consegna prevista....
M spiace per chi è ancora in attesa in attesa, e non riesco proprio a farmi un idea di questi ritardi!
A me avevan detto fine aprile, non avevo inserito optional particolari e ieri me la sono già gustata dal conce.
Sabato pago e settimana prossima immatricolano, con tutta calma sabato 19 sarò al volante della mia 500ina!
Ciao a tutti, finalmente sono La proprietaria di una Fiat 500 Bianco Gioioso. L'attesa è stata lunga ma vi posso assicurare che è uno spettacolo di bellezza e tecnologia! Volevo rassicurarvi sui tagliandi & Co. che mia avevano promesso per il ritardo: ci sono, così come mi aveva detto il sig. B....a del call center. In più negli accessori mi hanno dato i tappetini con il logo 500 e il giubbotto ad alta visibilità.