Infatti ho letto sui gruppi facebook che in molti l'hanno installato e funziona tutto senza problemi.
Visualizzazione stampabile
io ho trovato un tft restyling a 180 euri
con il multiecuscan posso regolare l’ora dato che la mia è pre-restyling?
avresti anche per me uno?, dato che non ho fatto più niente
Buongiorno a tutti cari. Ho appena acquistato un 500 III star 1.2 di importazione francese con TFT davvero un gioiellino. Soltanto che ho notato allo spegnimento una cosa strana nel TFT tipo una parte bianca dello schermo con puntini tipo Tv quando non era sintonizzata al canale, non riesco ad allegare il video. Da cosa potrebbe dipendere? Anche se in condizioni sembra si vede bene. Grazie anticipatamente..
ciao a tutti
gentilmente qualcuno per caso potrebbe postare un proxy di un abarth pre-restayling anno 2014-2015 quindi con tft blue&me già integrato?
grazie mille
Buonasera, qualcuno sa perché non mi fa entrare in panel instrument della veglia originale analogico-digitale della 500 Abarth? Fa connessione fallita, non la rileva nemmeno scansionando, invece tutte le altre sezioni entra e mi ha fatto fare anche l'allineamento proxy, sto usando un'elm327 bluetooth con cavo verde (questo riconosce come il 3 ho verificato anche i pin)
Mmmh, c'è un modo per risolvere? Non vorrei che faccio comprare al mio amico un'altra elm o cavo e nemmeno con quelli vanno...
Stiamo parlando di multiecuscan?
Se si collega la resto, l'interfaccia eml327 dovrebbe essere adatta (c'è la solita questione di compatibilità, non tutte lo sono), dunque mi concentrerei prima sul cavo, che peraltro è la cosa più economica. Dopo essermi assicurato che il verde sia quello corretto (sinceramente non lo so), verificherei pin per pin con un tester.
Non ce poi tanto...o é l interfaccia o il cavo...se il cavo l hai controllato non ti rimane che l interfaccia...anche se sinceramente non capisco perché usi la verde invece che la gialla...ma te hai detto che sono uguali,quindi io sto a quello che dici.
Per il montaggio del TFT quale cavo OBD e adattatore giallo devo acquistare?
Ti serve il cavo giallo non il verde. Infatti se cerchi di entrare su Instrumental panel TFT ti dice di inserire il cavo giallo, se gli dai l'ok nonostante tu non abbia alcuna interfaccia o un'interfaccia sbagliata è chiaro che poi ti dica connessione fallita. I colori delle interfacce non sono a gusto di chi le compra ma per ognuna puoi fare una cosa che con altre non puoi fare. Io le ho tutte e tre e in base a cosa devo fare (lo schema poi con gli adattamenti lo trovi sul sito di Multiecuscan tra l'altro) uso l'una o l'altra.
Modifica riuscita su fiat 500 restyling del 2019, grazie all’aiuto insostituibile di Alex, che mi ha aiutato dall’inizio fino al post montaggio.
Allego le immagini dell’effetto sul cruscotto:
https://ibb.co/VYVDXFL
Buongiorno,
ho una abarth tributo ferrari del 2012
Vorrei mettere un TFT.
Devo prendere un tipo prerestyling o un restyling e da che anno?
grazie per il ritorno.
Potrei sapere che numero di serie monto sulla 2008?? Te ne sarei molto grato
Alex ho bisogno di qualche info per il tft ma non riesco a scriverti in pvt
Salve a tutti, sono nuovo nel gruppo e non sono per niente esperto.
Vorrei sostituire il cruscotto analogico con quello digitale.
Come faccio a capire - tra quelli che trovo in vendita aftermarket - se quei cruscotti digitali in vendita vanno bene o no per la mia 500? (Fiat 500 Hatchback My22 1.0 70Cv Hybrid Dolcevita) C’è qualche codice o qualcosa del genere da verificare?
Grazie a tutti :)
ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi leggo da una vita
ho una 500 abarth del 2012, essesse 160cv, ho trovato un TFT pre-restyling 2014/2015 derivante da una 500 abarth.
posso montarlo sulla mia facendo funzionare tutto? non voglio avere spie o quant'altro, qualcuno può aiutarmi?
Buongiorno avrei un quesito da porre vorrei sostituire il contakm analogico sulla mia essesse del 2012 con il tft della 595 restyling, attualmente però ho il problema del lampeggio odometro e di una serie di spie perennemente accese (cinture, airbag, triangolo giallo ecc), sostituendo il contakm e facendo l'allineamento risolverei il problema?
Ho chiesto perché avevo letto da qualche parte su forum che il problema presente sulla mia 500 è dovuto ad una centralina ma non ho capito bene se la stessa si trova all'interno del quadro contachilometri o dietro lo stesso all'interno del cruscotto, perché attualmente oltre alle varie spie mi esce anche il messaggio "blocco carburante non disponibile "
Buonasera mi sono appena iscritto nel forum. Mi chiamo Simone ho 36 anni e vi ho trovato per caso su google cercando la sostituzione del tachimetro della 500 da analogico a TFT.
Ho appena acquistato una 500 Sport del 2018 verde militare usata e sarei interessato magari a qualche modifica per iniziare dal TFT se possibile aggiungerlo a prezzi 'vivibili'' :P
Un saluto a tutti!
Sarei curioso di sapere quali siano i "prezzi vivibili". :D