ma si può sapere perchè devi sempre rispondere da scocciato....ho solo fatto una precisazione
Visualizzazione stampabile
No no, non sono assolutamente scocciato! Quando mai ti ho risposto scocciato in ogni caso? Se fossi scocciato non risponderei affatto! :D
Se andate in Abarth e vi fate fare un preventivo per degli Esseesse originali, il prezzo supera quello di un set di Ultraleggera, che sono omologati, belli e leggerissimi... Un prodotto di qualità ecco!
E, in ogni caso, se fossero "falsi", Abarth avrebbe già preso provvedimenti verso i venditori, anche perchè sono copie fedelissime, e non repliche con qualche dettaglio diverso... ;)
Oppure ci sono i Fondmetal 9rr che li fanno grigi chiari o color ORO :D
Senti detto sinceramente io qualche dubbio l'ho avuto, mi ha inviato delle foto un po' sfocate della parte dietro dove sono tutti i codici, i codici c'erano ma non si capiva se erano in rilievo o scavati, comunque sembravano nel posto giusto.
Io sono stato un anno a cercare cerchi... alla fine compatibili per Brembo i cerchi sono pochi, e 4x98 ancora meno...
Se riesci a trovare gli ultraleggera a buon prezzo prendili, sennò 9rr, entrambi montano senza anello di centraggio come gli originali.