Se ti piacciono gli SS il prezzo è quello, la sicurezza che siano originali purtroppo non c'è, calcola che io faccio stampi in resina e replico ciò che voglio...quindi.
Visualizzazione stampabile
Ho notato che alcuni cerchi hanno i coprimozzi rossi ma senza il bordino interno cromato..
https://store.blackparts.it/cerchi/v..._store=default
(non così per intenderci ovvero tutto rosso dentro)
Può essere un indizio che siano repliche o semplicemente i coprimozzo sono diversi?
Quei coprimozzi sono come i miei che ho sui Formula originali, sono praticamente 150€ solo quelli, magari risparmiano su quelli.
Recupera il codice è prova a farti fare un preventivo in concessionaria, così vedi quanto ti vengono originali, e valuti per bene.
Ragazzi scusate, sto per ordinare i cerchi ed ho visto una voce che non avevo valutato, il PDC. Se non ho capito male è la distanza fra i fori di fissaggio giusto? sapete dirmi quello dei nostri cinquini?
Poi, diversi di voi mi hanno detto che con demon tweeks ci vogliono un paio di mesi prima di avere i cerchi, ma a me, mettendo il tipo di cerchio con le misure, mi dice disponibili alla spedizione entro 13 giorni dalla data dell'ordine, è affidabile?
@abarth73 4x98 o 4x100 con bulloni flottanti
Scusatemi cavolo! Si i fori li so, ho confuso quello che ho letto. Sul sito mi dice così: 4x98 PCD 73,1mm centre bore
A me interessa quel 73,mm 1 che se non ho capito male è il foto di centraggio. E' giusto o è largo? Servirà una flangia di centraggio? Sarà compresa? Heeeelllp :'(>
Serve l adattatore a 58 e qualcosa