3415... fai sapere se funziona
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!! sono nuovo nel forum e ho già fatto la mia presentazione nella sezione dedicata. Ho un problema con l'autoradio, all'improvviso (senza aver staccato mai la batteria) l'autoradio mi richiede il codice di sblocco. Se qualcuno gentilmente potesse aiutarmi ne sarei veramente felice!! Ecco il n° seriale della radio: BP738987136671, MODELLO Fiat 312 Black MP3 SB05.
Grazie millee!!!!!!
buonasera a tutti ,
non possiedo una 500 ma la possiede una mia cara amica alla quale una persona poco corretta ha venduto la macchina senza scheda dell'autoradio ahimè :(
comprando l'apposito kit sono riuscito a smontarla e questi sono i dati che ho trovato :
blaupunkt gmbh
made in portugal
815 BP738976726439
FIAT 312 BLACK MP3 SB05
7 647 389 316
E1 034502
qualcuno può gentilmente aiutarmi ? :(
grazie in anticipo a tutti !
Ciao ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile ricevere un aiuto da qualcuno di voi. Ho una grande punto comprata usata e il concessionario non mi ha mai fornito la seconda chiave con il codice dello stereo, purtroppo adesso non so perché mi chiede il codice e non so come fare. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei davvero grato. Ecco i riferimenti dello stereo:
Model: Fiat 199 MP3 SB05 Small 2 Graphite
Part number: 7648543316
Serial number: 815BP854399829295
Grazie ancora :)
scusate mentre rimango in attesa per il codice....la radio mi da radio blocked/wait
in realtà sta così da quasi un anno.....ricordo anche in viaggi lunghi di 2-3 ore non si era mai tolto....
come faccio a risolvere questa cosa ? :(
grazie a tutti
edit : ho visto va tenuto acceso il quadro per un massimo di 24 ore giusto ? :(