Sei proprio un pirlone:ahah:
Visualizzazione stampabile
Se la "carburazione" è ottimale state pure tranquilli che non c'è modo di farla scoppiettare.
già...questa è la mia paura... ne ho provate di tutte, l'unica sembra schiacchiare fino a 3500giri in moto che la turbina picchi di brutto e poi schiacciare le frizione e cambiare marcia...ma quello che sento è solo un vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, wooofff (pffffff di pop off), vrooooooom io voglio il BANG!!! Mi piacerebbe girare con il bang alla ken block per strada :D quella si che è una smitragliata!
Oggi facendo un giretto con la mia 500 Abarth che ho ritirato da poco, ho notato che tirando la 2° e 3° marcia a 4000 giri/min seguita da una cambiata abbastanza veloce, a volte si sente il classico scoppio allo scarico!!! che goduria!!! Wroooooooom.. BANG!!! ..Wrooooooom.. BANG!!! ..Wrooooooom.. :399:
adesso cn la bella stagione da stock spara un saccoooooo però cambiando velocemente e in un certo modo che nn so spiegare bene....sembra quasi di lasciare giu il gas quel millesimo in piu..
Sì esatto..la tecnica è quella diciamo.. :D
allora faccio spessocosi anche io ehehehe ma nn è che si rovina la frizza a fare cosi??è tipo sfrizionare circa? dare gas con la frizz che stacca...