Coincidenza e suggestione io non ti credo...cioe credo che lhai provata questa sensazione ma nn era vera...ma e' solo un mio pensiero nn offenderti :)
Visualizzazione stampabile
Coincidenza e suggestione io non ti credo...cioe credo che lhai provata questa sensazione ma nn era vera...ma e' solo un mio pensiero nn offenderti :)
C'è stato un breve periodo in cui avevo rimesso il ricircolo..stessa mappa..lag diminuito..si parla di pochissimo, frazioni di secondo a guardare il manometro, ma la risposta della turbina cambia. Non lo dico per convincerti.. XD però la mia esperienza è questa..ad ogni modo la preferisco così, e per chi leggesse e fosse intenzionato a modificarla secondo me la perdita non può giustificare la decisione di non procere con la modifica, a meno che non dia molto fastidio..
ragazzi avevo intenzione di montare il filtro pop off sulla mia piccola, chi mi indirizza su che cosa comprare?
grazie
bmc...
mi puoi dare qualche sito per comprarlo? poi ho letto che serve un tappo da diametro 25 no?
Ti serve un filtrino conico BMC da 25mm all'imboccatura..lo trovi su eBay, per esempio..e poi un tappo per chiudere il ricircolo, sempre da 25mm e preferibilmente in alluminio..
ok grazie mille Enrico l'ho trovato s ebay :D
Chiedo scusa con questo filtro si sente lo sfiato della turbina. , si guadagna anche come prestazioni? Oppure solo questione di sound? Scusate la mia ignoranza.. Sarei interessato all acquisto ma voglio vedere più chiaro su quello che vado a montare.. Grazie1000
Se vi serve saperlo ho montato il kit SS ...
Se rileggi la discussione trovi tutte le risposte.. :)