io ho smesso di drogarmi con saponi spugne e cere. la lavo..dopo due giorni sarebbe da rilavare..adesso sono tre settimane che non la lavo più fuori..dentro è molto pulita..per me l'importante è quello!
buon lavaggio!
p.s.: ancona provicnia dove?
Visualizzazione stampabile
io ho smesso di drogarmi con saponi spugne e cere. la lavo..dopo due giorni sarebbe da rilavare..adesso sono tre settimane che non la lavo più fuori..dentro è molto pulita..per me l'importante è quello!
buon lavaggio!
p.s.: ancona provicnia dove?
hahahaha idem la mia era sempre da salone..........ma ora da circa tre sett.....nada infatti stasera forse la tiro a lucido......non so vedremo.....certo ke sporca perde tutto........la mia è gioiosa oltrettutto.......
Ciao ragazzi non so se ne avete già parlato.... Ma voi cosa usate come detergente per i vetri?...... io ho provato l'altro giorno a dare una spruzzata e non so cosa hanno messo dentro quelli del conce perchè mi fa una schiuma bianca che poi si asciuga ai lati è fa schifo rimane tutto sporco.
aaahhhh boh
Altrimenti vecchio metodo con acqua e alcool.....