perdonate il doppio post ma ho sbagliato a premere XD cmq.. facendo 70-80% di citta e il resto fuori,faccio un medio di 15-16 poi quando sto fuori passo facilemnte il 17 di media(anche se faccio solo 15-20 min di SS..davvero ottimo...se facessi sui 50km sui 100km/h piu o meno potrei superare i 18 )e cmq faccio un 550km circa...adesso ho fatto il pieno e voglio vedere sempre con qst utilizzo quanti km fa..anche se un vero test lo vorrei fare quando vai a baia domizia(ad agosto)..che li nn c'e mai traffico..chissà...) cmq dopo manco 3 settimane di utilizzo il liv olio era piu alto del normale..infatti il gasolio che andava nell'olio nn si bruciava mai del tutto perche chiaramente blocco le rigeneraz..anche se mai ci ho fatto caso fino e mo >.< ..e tenevo l'olio da giallognolo che dovrebbe essere completamente nero con consistenza acquosa... >.<(e quindi cambio olio ='( ) mi ha suggerito il mio "officinaio" (amico di famiglia di illo tempore quindi massima fiducia) di fare almeno una volta a settimana un 7-10km circa sulla SS in 3 marcia a 2.000/2.500rpm in modo da "proporre/favorire" una rigenerazione e ovviamente non interromperla..) peccato solo di nn avere il m.jeII =(( però mappata cammina na bellezza lo stesso xD